ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

gli 8 anni di Bush

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Eh?
    Che c'è che non hai compreso in ciò che ho espresso?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che c'è che non hai compreso in ciò che ho espresso?
    Spiegami meglio il fatto che "farà perdere prestigio alla nostra civiltà"..

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Spiegami meglio il fatto che "farà perdere prestigio alla nostra civiltà"..
    Secondo me Obama sarà troppo morbido con cinesi e mediorientali, e questo ci penalizzerà sotto ogni punto di vista: economico, politico e sociale......per giunta in un momento particolarmente poco opportuno perchè ciò avvenga. Non si deve permettere in alcun modo di far tenere loro il coltello dalla parte del manico, o sarà la nostra rovina

    Se poi mi smentisce, tanto meglio, eh anzi, io SPERO VIVAMENTE che mi smentisca

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Secondo me Obama sarà troppo morbido con cinesi e mediorientali, e questo ci penalizzerà sotto ogni punto di vista: economico, politico e sociale......per giunta in un momento particolarmente poco opportuno perchè ciò avvenga. Non si deve permettere in alcun modo di far tenere loro il coltello dalla parte del manico, o sarà la nostra rovina

    Se poi mi smentisce, tanto meglio, eh anzi, io SPERO VIVAMENTE che mi smentisca
    Quello che dici mi trova tutto sommato d'accordo, soprattutto sulla questione cinese, ma a mio avviso sarà inevitabile il prospettarsi di uno scenario simile a quello da te proposto, independetemente da Obama e dal suo futuro atteggiamento.

    Dire che però farà perdere prestigio alla nostra cività lo vedo eccessivo.. Si fa fraintendere facilmente, ecco.. Forse non sono i termini più appropriati..

    Anche perchè poi su quel "nostra" che mette in comune noi con gli americani avrei più di una perplessità..

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Quello che dici mi trova tutto sommato d'accordo, soprattutto sulla questione cinese, ma a mio avviso sarà inevitabile il prospettarsi di uno scenario simile a quello da te proposto, independetemente da Obama e dal suo futuro atteggiamento.

    Dire che però farà perdere prestigio alla nostra cività lo vedo eccessivo.. Si fa fraintendere facilmente, ecco.. Forse non sono i termini più appropriati..

    Anche perchè poi su quel "nostra" che mette in comune noi con gli americani avrei più di una perplessità..
    Con "nostra" intendo Europa centro-settentrionale, Stati Uniti d'America ed Australia, civiltà che al di là delle ovvie differenze di sfumatura condividono un patrimonio di basi comuni

    E se per "fraintendere" intendi che considero la suddetta civiltà migliore di quella cinese e di quella mediorientale.....bè, allora dissipo ogni fraintendimento.....SI', da molti punti di vista la considero migliore e non mi va che si comporti in maniera troppo morbida, non lo possiamo nè soprattutto dobbiamo permettere.

    Bush ha fatto MOLTI errori in ogni campo, quindi ribadisco il mio giudizio negativo, ma su questo gli ho sempre dato ragione e continuerò a dargliela

  7. #36
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    l'europa è l'europa , gli USA sono gli USA . Sono due mondi completamete diversi oramai

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Con "nostra" intendo Europa centro-settentrionale, Stati Uniti d'America ed Australia, civiltà che al di là delle ovvie differenze di sfumatura condividono un patrimonio di basi comuni

    E se per "fraintendere" intendi che considero la suddetta civiltà migliore di quella cinese e di quella mediorientale.....bè, allora dissipo ogni fraintendimento.....SI', da molti punti di vista la considero migliore e non mi va che si comporti in maniera troppo morbida, non lo possiamo nè soprattutto dobbiamo permettere.

    Bush ha fatto MOLTI errori in ogni campo, quindi ribadisco il mio giudizio negativo, ma su questo gli ho sempre dato ragione e continuerò a dargliela
    Punti di vista diversi, allora =)

    Inutile metterci a discutere, nessuno dei due cambierebbe idea xD

  9. #38
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quoto yasha...

    giudizio estremamente negativo...

    NOFX docet XD

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Punti di vista diversi, allora =)

    Inutile metterci a discutere, nessuno dei due cambierebbe idea xD
    Avevo questa sensazione

  11. #40
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    beh manderei lui in guerra in prima linea, contro degli alieni cattivissimi e grossi


    si vede che non mi sta simpatico vè?

    Come non concordare, soprattutto sul mandarlo contro degli alieni cattivissimi e grossi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bush
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 23:06
  2. Bush
    Da hellion nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 13:00
  3. Bush
    Da Blacko nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 0:43
  4. George W. Bush
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:06
  5. bush
    Da Into the wild nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 17:20

Tag per questa discussione