Un vero è propio disastro.
Un vero è propio disastro.
Quel Bush non mi è mai piaciuto
come è facile giudicare senza conoscere una persona non so se si nota,ma per errore grammaticale ho dovuto cancellare quasi tutto il messaggio tralasciando la frase per pigrizia,riporto ciò che avevo scritto in precedenza: "E' stato la rovina di molte famiglie e bambini innocenti in Iraq/similia,anche se le vittime delle Torri Gemelle difficilmente si dimenticano. " Per concludere,non auguro a nessuno la morte di bambini innocenti,adulti compresi,il suo modo di vendicare è stato troppo distruttivo. Perciò prima di sparare giudizi per favore... lasciatemi in pace
Ieri sera ad Anno Zero Travaglio citava un articolo del Sole 24 ore in cui veniva tratteggiato il bilancio degli 8 anni di Bush: aumento della disoccupazione, aumento del numero di poveri e di senza assicurazione sanitaria, prezzo della benzina raddoppiato, rette universitarie aumentate, così come il debito federale.
Poi vabbé, 800 e passa miliardi di dollari per le due guerre che hanno causato quasi 5000 morti americani (e mi limito a riferire i morti americani, va).
Direi una catastrofe.
sante parole
ahah "lì ci siamo un pò defilati"...