Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
non esagerare. . . . sai quanti disoccupati ci sono in giro nonostante i fondi-scuola generosi?come vedi,il problema è un altro
quindi tantovale peggiorare le cose dici.. eh già
-
Quote:
Technics
quindi tantovale peggiorare le cose dici.. eh già
invece credo che migliorino... è il contrario secondo me. Ora siamo abituati così ma non di può modificare-adattare la legge per comodi nostri,ci vuole un pò di severità
-
Quote:
KIss of Death
si vede che ti fa comodo studiare di meno con i prof nullafacenti che ti ritrovi :P
certo
-
Quote:
KIss of Death
invece credo che migliorino... è il contrario secondo me. Ora siamo abituati così ma non di può modificare-adattare la legge per comodi nostri,ci vuole un pò di severità
ma se silvietto lo fa sempre....
-
Quote:
Technics
aaah tu sei di quelli "manifestate ma non date fastidio"..
quant'è bello.. -.-
A chiedo scusa allora se rispetto quelle persone che dopo una giornata di lavoro vorrebbero tornare a casa dalla propria famiglia ma non possono perchè una cinquantina di idioti bloccano la stazione.
Quote:
Rosemary
Scrivi poco e quando scrivi dici cagate:roll:
Vabè:roll:
Lascio fare se no scatta polemica :lolll:
Tech tranquillati:lol:
Wow, che argomentazione.
Nun sai nulla della riforma e della legge133, ma poi scrivi di essere d'accordo con la protesta.:roll:
Ti sei fatta un'idea a riguardo solo attraverso qualche frase che hai sentito dire e attraverso le parole di technics, che a quanto pare è un esperto del settore, visto che è così sicuro che le tasse della tua università si alzerannofino a 7000, 8000 euro.
E tu, senza che ti abbia dato uno stralcio di prova a riguardo, tranne la parola del suo rettore, hai preso il tutto come una verità assoluta.
E sorvoliamo sul fattoche tu non sappia nemmeno chi siano gli antifascisti, dato che è alquanto ridicolo.
Scrivo poco perchè è inutile perdere tempo a discutere con gente idiota come te, che si crede cosi saccente senza sapere nulla ed il cui unico fine è far prevalere la propria idea senza intraprendere un dialogo costruttivo.
Quote:
Wittman
Quanta disinformazione però mamma mia...
L'università di siena (come diverse altre) ha bilanci in rosso da anni per via di gestioni scelleratee ha accumulato un debito spaventoso; la sua crisi non è una conseguenza.
Ripeti questa "cagata" alla signorina qui sopra, cosi magari inizia ad aprire gli occhi.
Quote:
Lyla
Ma io dico, che i soldi che sono stati alle università siano stati spesi da molti in malo modo, credo sia evidente.
Ma mi sembra paradossale che la soluzione possa essere TAGLIAMO I FONDI E FACCIAMO DIVENTARE L'UNIVERSITA' UNA FONDAZIONE (Dio mio, ma a chi gliene sbatterà tre c***i di finanziare una ricerca su Dante o sulle superfici di Riemann?).
Basterebbe tagliare i soldi secondo un criterio meritocartico. E' questo il punto.
Ti rinvio, se ti va, al mio post precedente.
Quote:
Technics
volendo sorvolare sul fatto che NON segui e sei d'accordo:roll: :roll:.. oggi mi sento buono .. :lolll:
Vorrei farti notare il fatto che c'è anche gente che NON segue ed è d'accordo con la protesta:roll:
Quote:
lakeofire
Il mitico Walter vuol proporre un referendum (assieme al poveretto di Di Pietro) ma sulla finanziaria non si possono fare e il decreto Gelmini non tocca i soldini...
In pratica avrebbero dovuo protestare solo i bambinin per la reintroduzione del grembiulino, del maestro unico e del voto in condotta.
Infatti son curioso di notare quanti boccaloni andranno a firmare per un referendum che impossibile da attuare.
Sarebbe come fare un referendum per abolire le tasse, che ovviamente non è possibile.
Quote:
Coso
Eppure:
09:50
http://www.repubblica.it/s.gif Il governo: "Scontri provocati dalla sinistra" "Gli scontri più duri di Piazza Navona dell'altro ieri sono stati avviati da un gruppo di circa 400-500 giovani dei collettivi universitari e della sinistra antagonista che è venuto a contatto con gli esponenti di Blocco Studentesco (giovani di destra). Lo ha detto il sottosegretario all'Interno, Francesco Nitto Palma.
Va beh, le immagini sono chiarissime (matrix ma anche annozero), se poi volete vederle con i paraocchi fate pure.
-
Quote:
Andre88.
Wow, che argomentazione.
Nun sai nulla della riforma e della legge133, ma poi scrivi di essere d'accordo con la protesta.:roll:
Ti sei fatta un'idea a riguardo solo attraverso qualche frase che hai sentito dire e attraverso le parole di technics, che a quanto pare è un esperto del settore, visto che è così sicuro che le tasse della tua università si alzerannofino a 7000, 8000 euro.
E tu, senza che ti abbia dato uno stralcio di prova a riguardo, tranne la parola del suo rettore, hai preso il tutto come una verità assoluta.
E sorvoliamo sul fattoche tu non sappia nemmeno chi siano gli antifascisti, dato che è alquanto ridicolo.
Scrivo poco perchè è inutile perdere tempo a discutere con gente idiota come te, che si crede cosi saccente senza sapere nulla ed il cui unico fine è far prevalere la propria idea senza intraprendere un dialogo costruttivo.
Offendi pure, tanto io le argomentazioni le stilo con chi ne vale la pena, non con te:roll:
Quindi a parte segnalare il tuo messaggio ti dico solo che sei maleducato e che una persona come te vale meno di uno sputo:roll:
Ciao:lolll:
-
Quote:
Rosemary
Offendi pure, tanto io le argomentazioni le stilo con chi ne vale la pena, non con te:roll:
Quindi a parte segnalare il tuo messaggio ti dico solo che sei maleducato e che una persona come te vale meno di uno sputo:roll:
Ciao:lolll:
Wow, che donna.
Sarai educata te a dirmi che ho scritto cagate quando sei meno informata dei bambini delle elementari che ieri cantavano così allegramente: "all'osteria numero zero, paraponziponzipo, occupiamo il minstero..."
Segnala quello che ti pare, se non sai dialogare non è colpa mia.
-
Quote:
Andre88.
Wow, che donna.
Sarai educata te a dirmi che ho scritto cagate quando sei meno informata dei bambini delle elementari che ieri cantavano così allegramente: "all'osteria numero zero, paraponziponzipo, occupiamo il minstero..."
Segnala quello che ti pare, se non sai dialogare non è colpa mia.
Non ho detto che hai scritto cagate:o
Ma dire che la mia università non merita un soldo solo perché il nostro rettore è un cojone, e privare quindi del diritto di studio un sacco di studenti è una cagata bella e buona.
Però se vuoi insistere insisti pure:o
E' vero, non so argomentare... e manco la canzone dell'osteria:o:o:o
-
Quote:
Rosemary
Non ho detto che hai scritto cagate:o
Ma dire che la mia università non merita un soldo solo perché il nostro rettore è un cojone, e privare quindi del diritto di studio un sacco di studenti è una cagata bella e buona.
Però se vuoi insistere insisti pure:o
E' vero, non so argomentare... e manco la canzone dell'osteria:o:o:o
Quote:
Rosemary
Scrivi poco e quando scrivi dici cagate:roll:
:roll:
Se la gente come il tuo rettore non avesse sprecato milioni di euro, ora non sarebbero necessari i tagli.
Allora andiamo avanti cosi, a dare soldi alle università malgestite e a coprirci gli occhi con le mani.
-
Quote:
Andre88.
:roll:
Se la gente come il tuo rettore non avesse sprecato milioni di euro, ora non sarebbero necessari i tagli.
Allora andiamo avanti cosi, a dare soldi alle università malgestite e a coprirci gli occhi con le mani.
Ah.
Beh, io SONO educata, quindi ti chiedo scusa per aver detto che scrivi cagate.
Ma rimango della mia opinione generale.
ciao.
-
Quote:
Andre88.
A chiedo scusa allora se rispetto quelle persone che dopo una giornata di lavoro vorrebbero tornare a casa dalla propria famiglia ma non possono perchè una cinquantina di idioti bloccano la stazione.
idiota lo dici a qualcun altro ^.^
è una manifestazione.. crea disagio.. è NATURALE che lo crei.. DEVE crearlo.. altrimenti che caspita d'impatto ha? -.-
Quote:
Andre88.
Vorrei farti notare il fatto che c'è anche gente che NON segue ed è d'accordo con la protesta:roll:
e questo che c'entra? :| io stavo parlando con lei !
-
Quote:
Technics
idiota lo dici a qualcun altro ^.^
è una manifestazione.. crea disagio.. è NATURALE che lo crei.. DEVE crearlo.. altrimenti che caspita d'impatto ha? -.-
Vi è disagio e disagio...bloccare i binari di una stazione è un reato, non un disagio.
Quote:
Technics
e questo che c'entra? :| io stavo parlando con lei !
Era un esempio, non è importante.
-
Quote:
Andre88.
Vi è disagio e disagio...bloccare i binari di una stazione è un reato, non un disagio.
ti rendi conto che parli del nulla?.. ti rendi conto che se fosse una causa per te importante e qualcuno ti dicesse le parole che tu ora stai dicendo a me gli rideresti in faccia?
-
Quote:
Technics
ti rendi conto che parli del nulla?.. ti rendi conto che se fosse una causa per te importante e qualcuno ti dicesse le parole che tu ora stai dicendo a me gli rideresti in faccia?
Ti sto dicendo che è un reato, non sto parlando del nulla.
Ridimi in faccia se ti va, non è un problema.
-
e il fatto che è un reato che caspita c'entra? :lol:
anzi.. è proprio con questo che magari guadagni quell'1% di attenzione da parte dei media e del governo.. se occupi le scuole.. se occupi le facoltà se blocchi la città con i cortei..
-
Quoto Andre88. Senza cadere nel reato anche impedire a chi vuole di seguire le lezioni all'università trovo che sia solo violenza.
-
quant'è bello parlare quando si è in disaccordo coi manifestanti..
senza occupare le facoltà.. così.. tanto per dire "gli studenti non sono d'accordo".. al governo sai quanto se ne fregano
-
Quote:
Technics
e il fatto che è un reato che caspita c'entra? :lol:
anzi.. è proprio con questo che magari guadagni quell'1% di attenzione da parte dei media e del governo.. se occupi le scuole.. se occupi le facoltà se blocchi la città con i cortei..
Allora mentre manifestiamo rubiamo anche i motorini, le bici e quant'altro.
Cosi magari guadagnamo anche il 3% di attenzione in più:P
-
Quote:
Andre88.
Allora mentre manifestiamo rubiamo anche i motorini, le bici e quant'altro.
Cosi magari guadagnamo anche il 3% di attenzione in più:P
e certo.. è proprio così il discorso..
-
Quote:
Technics
senza occupare le facoltà.. così.. tanto per dire "gli studenti non sono d'accordo".. al governo sai quanto se ne fregano
già, peccato che su alcuni punti son persino d'accordo con la manifestazione:roll:
Quote:
Technics
e certo.. è proprio così il discorso..
Ah, quindi durante una manifestazione certi reati son concessi ed altri no.
E naturalmente li decidete voi, capito.
-
Quote:
Technics
E' semplice questione di rispetto, ho manifestato anche io, ma non ho impedito di certo a chi voleva di andare a lezione.
Oppure credi che i manifestanti, essendo tali, hanno il diritto di bloccare i treni di chi ha il diritto di andare a lavoro? O che i manifestanti, essendo tali, hanno il diritto di impedire il diritto di andare a lezione degli studenti che si trovano in disaccordo con loro?
Nelle occupazioni delle università in questi giorni si manifesti per il diritto allo studio impedendo ad altri di godere di questo diritto. Incoerenza e maleducazione.
-
durante una manifestazione puoi occupare pacificamente una facoltà..