Visualizzazione stampabile
-
"Uccidiamo Berlusconi"
La provocazione di un gruppo su Facebook, gli iscritti sono un migliaio. «Cominciamo insultandolo» scrivono e accompagnano al tutto una foto di Silvio col viso tumefatto. Goliardata o pericolo?
http://magazine.libero.it/c/img52/fg.../manifesto.jpg
Da un paio di settimane su facebook è stato fondato un nuovo gruppo. Si chiama "Uccidiamo Berlusconi" e vanta più di un migliaio di iscritti. Tutti si presentano con nome, cognome e foto, senza paura o vergogna. Il loro motto campeggia sulla pagina a chiare lettere: «Nel frattempo che ci viene in mente una bella idea per farlo fuori, cominiciamo con l’insultarlo...». Il tutto accompagnato da una foto di Berlusconi con il viso tumefatto.
I responsabili di questa idea - scrive il quotidiano La Stampa - si chiamano Daniel Disanto, Christian Falanga e Mirko Boncristiano. Sono giovani studenti universitari italiani o all'estero. Il manifesto di Berlusconi dal volto pesto, invece, è firmato da donchisciotte.net, il sito di un centro sociale di san Giovanni Valdarno. Non è la prima volta che in rete ci si ritrova a leggere affermazioni molto forti quando si tratta di politica e solo un mesetto fa fece scandalo la sezione forum del sito ufficiale di Forza Italia che pubblicava ogni genere di insulto nei confronti del premier. Goliardata o pericolo? Davvero non sappiamo più confrontarci ma solo odiarci? (Libero News)
-
Son tutte parole.
Vorrei proprio vedere chi lo farebbe davvero.
Poi secondo me avrebbe più senso condannarlo ai lavori forzati :roll: .
ps: ognuno ha quel che si merita :lolll:
-
-
Goliardata,ma secondo me il berlusca gli sguinzaglia lo stesso contro l'esercito d'avvocati,visto che non hanno cosa fare ora che è intoccabile :lol:
-
sono esagerati ma credo che sia una gogliardata...che verra' sicuramente presa male dal premier.
ma facebook ora e' diventato di moda soppiantando youtube nelle pagine dei giornali? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sigmund