:lol: camminando all'indietro è normale che prima o poi si trovi il muro :lolll:
sono OT è vero scusami, colpa mia.. continua a rattristarti :lolll:
Visualizzazione stampabile
ma non ci stava già un film/documentario, "Shooting Silvio"?
meraviglioso tra l'altro
Ci sono modi e modi per esprimere il proprio dissenso. Questo lo ritengo un pelino troppo esagerato.
Ricorrere anche solo ad allusioni alla violenza fisica è da primitivi.
Io sono di sinistra, ma il mio modo di esprimere i miei discordi con Silviuccio si soffermano alle valide argomentazioni nelle discussioni civili.
:o corro ad iscrivermi a facebook! :lol:
ma berlusconi è sempre circondato da guardie del corpo, è impossibile che riescano anche solo ad avvicinarsi; e poi non è affatto deùtto che chi venisse dopo di lui sarebbe migliore
Mica c'è bisogno di avvicinarsi... con un fucile vecchio di 90 anni si può centrarlo tranquillamente da un centinaio di metri, magari da una casa che si affaccia su una piazza di un suo comizio... con un IED si può far scomparire la sua auto blindata... i sistemi ci sarebbero. E' che comunque sia non conviene a nessuno farlo fuori.
la verità è che non siete buoni neppure a uccidere una mosca :lol:
Uh, meno male che tu hai accesso alla verità, così che puoi illuminare noi comuni mortali :lol:
La verità sarà forse che gli anni di piombo sono finiti? O forse che abbiamo capito che combattere per un popolo che non si merita nulla non serve a nulla? Se ve lo siete eletto 3 volte, è giusto che ve lo scontiate fino in fondo. Forse a lungo andare vi cascheranno i paraocchi, spero succeda prima che sia troppo tardi.
maddai, anche io dico che invidio il tizio che gli ha tirato il cavalletto in testa...
pericolo vero -.-" ma vaff
Un politico pestato e ammazzato?
Ma ragazzi, cosa andate a pensare.. In Italia è successo una sola volta.. Mi sembra che il tipo in questione si chiamasse Giacomo Matteotti..
Chi è stato a farlo fuori? Ho un lapsus..
Ok, perdonate l'OT, ma mi dà fastidio constatare che qualcuno si indigni per una goliardata innocua che non fa male a nessuno..
Piu che Berlusconi sarebbe da eliminare il modello del berlusconismo
Se qualcuno lo uccidesse mi verrebbe un orgasmo multiplo incrociato
effettivamente :lol:
carina la foto di berlusca sfatto :lol:
La cosa che mi rende gioioso..è che morto lui...tutto finirà....nessuna ha la sua capacità di incantare la gente...insomma..voi ce li vedete Bondi,Cicchitto o Schifani osannati dalle folle?
:roll: e piersilvio? :roll:
a me non me la 'conta giusta :roll:
http://www.claudiocaprara.it/mediama...%20muscoli.jpg
ma i giornalisti pubblicano ste stronzate perchè non sanno che altro fare o per nascondere i veri problemi?