Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
astuto modo per leggere solo quello che conviene
astuto modo per scrivere ciò che si vuole cercando di focalizzare l'attenzione su altro
-
Quote:
Andre88.
Beh per farla più semplice, quello da te scritto corrisponde grosso modo all'aggiotaggio.
Eh allora?XD
Questo non giustifica di certo Di Pietro:lol:
Io sò che si chiama Insider Training,che poi si possa indentificare con aggiotaggio boh,può essere:D
come non giustifica Di Pietro?che sta facendo di ingiustificabile lui scusa??:o:|
-
Quote:
yasha
Io sò che si chiama Insider Training,che poi si possa indentificare con aggiotaggio boh,può essere:D
come non giustifica Di Pietro?che sta facendo di ingiustificabile lui scusa??:o:|
Insider Trading magariXD
Su Di Pietro, incredibile come si voglia far passare per "irresponsabile" la sua scelta di protestare in piazza in questo momento.
Come se una crisi economica cancellasse tutti gli altri problemi. L'Italia è in crisi economica da anni, l'unico indice che va bene è quello delle entrate fiscali (anzi, stando alle ultime notizie, ora nemmeno quello).
E poi non so voi, ma la mia vita nelle ultime due settimane continua esattamente come prima, ed è così per la gran parte delle persone di questo paese, mi sa.
-
I tg hanno completamente "scordato" questo referendum o sbaglio? Io in giro continuo a trovare gente che non sapeva nemmeno che c'era...
-
Quote:
BlackHole
I tg hanno completamente "scordato" questo referendum o sbaglio? Io in giro continuo a trovare gente che non sapeva nemmeno che c'era...
Mm non so, i TG non li seguo più un granchéXD, comunque è comprensibile, si tratta solo di una raccolta firme, penso e spero che il referendum in sè possa ricevere ben altra copertura mediatica.
-
Quote:
Coso
Insider Trading magariXD
Su Di Pietro, incredibile come si voglia far passare per "irresponsabile" la sua scelta di protestare in piazza in questo momento.
Come se una crisi economica cancellasse tutti gli altri problemi. L'Italia è in crisi economica da anni, l'unico indice che va bene è quello delle entrate fiscali (anzi, stando alle ultime notizie, ora nemmeno quello).
E poi non so voi, ma la mia vita nelle ultime due settimane continua esattamente come prima, ed è così per la gran parte delle persone di questo paese, mi sa.
hai ragione..ma incredibilmente se cerchi in giro su internet c'è pure Insider Training :lol:,magari chi ha scritto gli articoli ha sbagliato inducendomi nell'errore
per il resto quoto quello che dici:D
-
Quote:
Coso
Mm non so, i TG non li seguo più un granchéXD, comunque è comprensibile, si tratta solo di una raccolta firme, penso e spero che il referendum in sè possa ricevere ben altra copertura mediatica.
Purtroppo la stragrande maggioranza della popolazione non ha internet e piu della metà non sa usare un pc...
-
Quote:
BlackHole
Ma per piacere!!!!!!!!!!
Solo perchè è una cosa che vi piace non è che devono parlarne da mattina a sera -.-""""""
E' stato detto più volte, quando l'iniziativa è partita. In più tg.
E' stata sui giornali e c'è ancora adesso, perchè io un articolo l'ho letto proprio IERI.
Ma secondo voi dovrebbero parlarne interrottamente per un mese -.-
-
dovrebbero parlarne almeno in misura al fatto che berlusconi ha incontrato bush per fare........... niente! :| :lol:
-
Quote:
Technics
dovrebbero parlarne almeno in misura al fatto che berlusconi ha incontrato bush per fare...........
...................... un incontro tra capi dello stato e per lo più amici :roll: