io sono completamente d'accordo con Maroni... anzi c'è anche troppa tolleranza qui da me... -.-'
io sono completamente d'accordo con Maroni... anzi c'è anche troppa tolleranza qui da me... -.-'
1) Qui in Italia c'è gente ke nn ce la fa ad arrivare a fine mese e nn viene aiutata dallo stato, gente ke perde la casa xkè nn riesce a pagare il mutuo e naturalmente nn viene aiutata dallo stato, poi arrivano barconi colmi di extracomunitari e naturalmente gli viene dato un posto dv alloggiare, un tot di soldi settimanali, io direi ke siamo anke trp buoni altro ke razzisti.
2) Le forze dell'ordine se fanno qualcosa è xkè quella cs andava fatta, xkè se hanno le prove ke hanno pikkiato o maltrattato qualcuno oppure ke nn si comportano cm dovrebbero, perdono il posto di lavoro.
3) I giornalisti sn famosi x far baccano, guardate la s***** delle morti sul lavoro, ora nn ne parlano neanke più quasi, forse ora nn muore più nessuno sul lavoro? La storia dei cani ke aggredivano la gente, una volta era una notizia ke sentivi ogni giorno... E ora attaccano cn la storia del razzismo sl xkè la destra sta facendo quel ke sta facendo...
sì vero non esiste...è al livello mondiale e non è mai scomparsa, c'è sempre stata