ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75

Roma la metropoli piu spaventata

  1. #51
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    pechè non andiamo avanti con gli esempi.. se uno non si ferma all'alt perchè ha 2 stecche di sigarette di contrabbando sono cazzi suoi.. il contrabbando è punito con la morte.. etc etc.. o no?



    cioè.. maè così difficile capire che se uno dice brezza voi non potete rispondere uragano?
    cioè.. sono l'unico che vede una proporzione inesistente in ogni provvedimento che adottereste?? voi ragionate a legge della jungla.. ma anche il leone sa che nella giungla c'è qualcuno più forte di lui!..

  2. # ADS
     

  3. #52
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    pechè non andiamo avanti con gli esempi.. se uno non si ferma all'alt perchè ha 2 stecche di sigarette di contrabbando sono cazzi suoi.. il contrabbando è punito con la morte.. etc etc.. o no?

    cioè.. maè così difficile capire che se uno dice brezza voi non potete rispondere uragano?
    cioè.. sono l'unico che vede una proporzione inesistente in ogni provvedimento che adottereste?? voi ragionate a legge della jungla.. ma anche il leone sa che nella giungla c'è qualcuno più forte di lui!..
    Ancora?????
    SI DEVE FERMARE ALL'ALT. E' lì il primo errore. Se poi ha due stecche di sigarette pagherà X e invece ha un morto nel baule pagherà Y.
    Ma ti è così difficile capire che se ti vogliono fermare tu DEVI fermarti, che non è un optional?????
    Se vuoi che continuiamo il tuo discorso sui venti allora è così: io (in qualità di CC) dico brezza e tu dici non dico uragano ma vento forte (perchè scappi). In tal caso l'uragano può tranquillamente arrivare e ti becchi un proiettile (facciamo che se ti va bene ti becca la ruota, se ti va male ti becca la testa).

    Prima della proporzione, a mio modo di vedere, ci deve essere il rispetto per le leggi, si deve sottostare a chi ha + potere di noi (un pubblico ufficiale in servizio ha + potere di noi).

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    pechè non andiamo avanti con gli esempi.. se uno non si ferma all'alt perchè ha 2 stecche di sigarette di contrabbando sono cazzi suoi.. il contrabbando è punito con la morte.. etc etc.. o no?

    cioè.. maè così difficile capire che se uno dice brezza voi non potete rispondere uragano?
    cioè.. sono l'unico che vede una proporzione inesistente in ogni provvedimento che adottereste?? voi ragionate a legge della jungla.. ma anche il leone sa che nella giungla c'è qualcuno più forte di lui!..
    Per quanto mi riguarda, semplicemente ogni metodo è buono per proteggere persone normali che chiedono solo di poter vivere la loro vita in maniera quanto più tranquilla possibile, senza dover aver paura di frequentare certi quartieri o città o vie.

    Dato che l'unica lingua che quella gentaglia capisce è la forza, con o senza armi....ebbene, vorrà dire che si parlerà loro in quella lingua.....

    A mali estremi, estremi rimedi. Considerando che da sempre si attua il tuo metodo, e i risultati sono questi che abbiamo ora, forse non ti viene in mente che si deve cambiare registro?


    E se TU hai così tanta paura di qualcosa del genere, vuol dire che hai o avresti qualcosa da nascondere.....altrimenti gireresti tranquillo a testa alta. Non c'è altra spiegazione logica....

  5. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dato che l'unica lingua che quella gentaglia capisce è la forza, con o senza armi....ebbene, vorrà dire che si parlerà loro in quella lingua.....
    E cosa vi distinguerebbe dai criminali? Non vi abbassereste forse al loro livello? Non si tratta di "paura", diamine. Ragionate!

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E cosa vi distinguerebbe dai criminali? Non vi abbassereste forse al loro livello? Non si tratta di "paura", diamine. Ragionate!
    Assolutamente no, perchè in quel caso non si andrebbe contro le persone oneste ma anzi le si difenderebbe, quindi non mi pare proprio si scadrebbe nel livello di criminale.....

  7. #56
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Da romana posso dire che la mia zona come molte altre non è certo il massimo della sicurezza, ma credo ci siano città messe molto peggio della mia.

  8. #57
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, perchè in quel caso non si andrebbe contro le persone oneste ma anzi le si difenderebbe, quindi non mi pare proprio si scadrebbe nel livello di criminale.....
    Ah... Ammazzare una persona che gira con le sigarette di contrabbando salva la vita di migliaia di cittadini onesti, eh?
    Non stiamo parlando di un dannato rapinatore con Ak-47 sottobraccio, diamine!

  9. #58
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no vabbè.. io me la spiego in un solo modo.. c'è a chi certe cose piacciono.. c'è chi con un fucile in mano si sente onnipotente.. il mondo è bell operchè è vario.. e proprio perchè è vario ad alcuni piacerebbe il fatto:
    non fai quello che dico io = ti sparo..

    vabbè.. pazienza MENOMALE che non è così ^^

  10. #59
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E se TU hai così tanta paura di qualcosa del genere, vuol dire che hai o avresti qualcosa da nascondere.....altrimenti gireresti tranquillo a testa alta. Non c'è altra spiegazione logica....
    per il tuo modo di pensare ho tante di quelle cose da nascondere che dovrei essere morto da anni.. visto che uccideresti per molto meno

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah... Ammazzare una persona che gira con le sigarette di contrabbando salva la vita di migliaia di cittadini onesti, eh?
    Non stiamo parlando di un dannato rapinatore con Ak-47 sottobraccio, diamine!
    Dà comunque un colpo al traffico di sigarette.....ed è un delinquente in meno al mondo, il che non è affatto male.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no vabbè.. io me la spiego in un solo modo.. c'è a chi certe cose piacciono.. c'è chi con un fucile in mano si sente onnipotente.. il mondo è bell operchè è vario.. e proprio perchè è vario ad alcuni piacerebbe il fatto:
    non fai quello che dico io = ti sparo..

    vabbè.. pazienza MENOMALE che non è così ^^

    per il tuo modo di pensare ho tante di quelle cose da nascondere che dovrei essere morto da anni.. visto che uccideresti per molto meno
    IO essere chissà cosa o sentirmi onnipotente? Magari potessi permettermelo......cosa che invece purtroppo non posso molto.....

    Per il resto.....bè, evidentemente ti è andata bene, che ti devo dire Non ho idea di cosa tu abbia fatto nè mi è di particolare interesse, dico solo che al giorno d'oggi c'è una tolleranza intollerabile (gioco di parole voluto ) contro la criminalità, sotto OGNI punto di vista. E vedere anche persone che almeno che io sappia dovrebbero essere oneste e normali, che invece non fanno altro che puntare l'occhio ed il dito contro la polizia, mi fa veramente chiedere dove minchia andremo a finire.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a.s roma
    Da erpupone nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 9:40
  2. Chi va a Roma?
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:46
  3. ROMA NO???
    Da MaRcOsAtRy nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:25
  4. roma...
    Da silvyetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 11:28