ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Le tecnologie che giá esistono e non ci danno

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    quello che ho detto anche io in un 3d che ho aperto e nessuno ha risposto Si parla tanto... ma nessuno fa nulla. E quindi, se proprio devo essere schietto e sincero, ben gli sta al popolo! Se uno non agisce, accetta di continuare a subire, che continui in quel pietoso stato.

    Comunque sia, io avevo proposto tanto per partire, di fare una petizione per cercare di togliere le tasse sulla benzina, che sono state introdotte anni fa come "tasse temporanee" e mai tolte. Un po' come per i costi di ricarica sui cellulari e le adsl troppo care... dei privati hanno fatto delle petizioni, presentate alla UE, e risolto il problema...
    Io il sistema delle petizioni, raccolta firme, ecc... non so come funzioni quindi non posso dire + di tanto.
    Mi sembra strano, xò, che nessuno abbia mai fatto niente. In fin dei conti è un interesse comune... penso che chiunque firmerebbe!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche per le petizioni precedenti... nessuno ha mai avuto l'idea, eppure era un interesse comune... quando uno ha avuto l'idea, tutti a correre a firmare

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si ma on vale solo per i combustibili....le comunicazioni per esempio...WiMax...
    o altre storie...
    medicina...
    viaggi....

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Se io creo un prodotto, perchè non posso metterlo in commercio?
    Cmq, vedi, c'è un piccolo problema di visione (secondo me errata): si pensa ai soldi che perderebbero i gestori petroliferi... un lavoratore, una azienda, una società, deve guadagnare fornendo un servizio utile alla società. E' la azienda che deve adeguarsi, non è la società che deve adeguarsi a usare quello che la azienda produce. Io posso mettere un banchetto con la merda... nessuno me la compra... nessuno pensa ai miliardi di miliardi che mi fottono, se al posto di mangiare il gelato, tutti mangiassero la merda che vendo nella mia cara ed affezionata bancarella?

    E poi, se proprio devo essere sincero, guadagna di più lo stato rispetto ai petroliferi. Le tasse sulla benzina sono maggiori del costo netto della benzina stessa.
    ma tu pensi che siamo governati da gente onesta,che pensa ai nostri servizi,pensa a risanare il paese e sopprattutto pensa a noi? Loro sono là per cercare di prenderci per il culo nei modi più possibili.
    Una macchina come Eolo,che fa 100 km in 77 centesimi....rileggi...77 centesimi ogni 100 km,che non inquina..lascierebbero secondo te mettere in commercio questa macchina? La lascierebbero fare concorrenza? Sai che potrebbe porre fine a tutte le compagnie petrolifere?
    Lascia stare il design...ok non è una macchina figa,ha delle prestazione per andare in città....ma un tale prodotto messo al commercio,spazzerebbe ogni concorrenza,e spazzerebbe appunto i costi alti che lo stato s'incassa nella benzina...

  6. #25
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    ma tu pensi che siamo governati da gente onesta,che pensa ai nostri servizi,pensa a risanare il paese e sopprattutto pensa a noi? Loro sono là per cercare di prenderci per il culo nei modi più possibili.
    Una macchina come Eolo,che fa 100 km in 77 centesimi....rileggi...77 centesimi ogni 100 km,che non inquina..lascierebbero secondo te mettere in commercio questa macchina? La lascierebbero fare concorrenza? Sai che potrebbe porre fine a tutte le compagnie petrolifere?
    Lascia stare il design...ok non è una macchina figa,ha delle prestazione per andare in città....ma un tale prodotto messo al commercio,spazzerebbe ogni concorrenza,e spazzerebbe appunto i costi alti che lo stato s'incassa nella benzina...
    arriva a 110 km/h....sarebbe l'ideale da ogni punto di vista!!!
    bisogna fare qualcosa ragazzi, non possiamo piu farci prendere per il culo!!!

    e tra l'altro questo mezzo costa poco piu di otto mila euro....
    Ultima modifica di Jazz_lover; 30/11/2007 alle 23:23

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    ma tu pensi che siamo governati da gente onesta,che pensa ai nostri servizi,pensa a risanare il paese e sopprattutto pensa a noi? Loro sono là per cercare di prenderci per il culo nei modi più possibili.
    Una macchina come Eolo,che fa 100 km in 77 centesimi....rileggi...77 centesimi ogni 100 km,che non inquina..lascierebbero secondo te mettere in commercio questa macchina? La lascierebbero fare concorrenza? Sai che potrebbe porre fine a tutte le compagnie petrolifere?
    Lascia stare il design...ok non è una macchina figa,ha delle prestazione per andare in città....ma un tale prodotto messo al commercio,spazzerebbe ogni concorrenza,e spazzerebbe appunto i costi alti che lo stato s'incassa nella benzina...
    Concordo. E sta tranquillo, l'età delle illusioni l'ho già superata da un po'... Alla fine, l'intera specie umana è egoista, cerca sempre il meglio per sè. E' ovvio... se uno non lo facesse, lo si accuserebbe di masochismo. Però, se siamo in questa condizione, è perchè c'è chi li ha lasciati fare, in passato come ora. (non sto parlando del costo benzina, ma sto cercando di fare un discorso più generico).
    Alla fine, loro quanti sono? 100? 200? 300? (boh, non so....) ma sicuramente, il popolo è in numero maggiore. trattandosi di uomini, da ambo le parti, il numero ha una importanza significativa. Semplicemente il popolo si lascia comandare. Il popolo si lascia prendere in giro. E' il popolo che li vota. Si lamenta, certo, ma ne è complice. Quindi basta dare sempre la colpa a quelli che, con altruismo illogico, lavorano per rendere migliore il paese.

    Le cose bisogna guadagnarsele, e non mi sembra che i cittadini stiano facendo molto per riprendersi un po' di dignità, che chissà dove è finita.

  8. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Concordo. E sta tranquillo, l'età delle illusioni l'ho già superata da un po'... Alla fine, l'intera specie umana è egoista, cerca sempre il meglio per sè. E' ovvio... se uno non lo facesse, lo si accuserebbe di masochismo. Però, se siamo in questa condizione, è perchè c'è chi li ha lasciati fare, in passato come ora. (non sto parlando del costo benzina, ma sto cercando di fare un discorso più generico).
    Alla fine, loro quanti sono? 100? 200? 300? (boh, non so....) ma sicuramente, il popolo è in numero maggiore. trattandosi di uomini, da ambo le parti, il numero ha una importanza significativa. Semplicemente il popolo si lascia comandare. Il popolo si lascia prendere in giro. E' il popolo che li vota. Si lamenta, certo, ma ne è complice. Quindi basta dare sempre la colpa a quelli che, con altruismo illogico, lavorano per rendere migliore il paese.

    Le cose bisogna guadagnarsele, e non mi sembra che i cittadini stiano facendo molto per riprendersi un po' di dignità, che chissà dove è finita.
    Si, ok! Ma cosa possiamo fare? L'unica cosa è 1 rivoluzione, una guerra civile o robe simili.

    Se anche una persona o un gruppo di persone si organizzano, fanno 1 partito o qualsiasi altra cosa quelli che sono già la li segano... e presochè impossibile!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    spodestare un partito per metterne un'altro... Cambi solo padrone, ma la tua situazione dubito cambierà...
    Se invece tale nuovo partito fosse talmente onesto... beh... sarebbe anche attuabile.. e perchè i partiti attuali gli segherebbero le gambe? Se ottengono il consenso popolare...

    Cmq, in passato qualche rivoluzione ha portato molti benefici. Perchè non attuarla anche ora?
    Chi ci obbliga a pagare così tante tasse? Se un cittadino non adempie al proprio dovere di cittadino, non pagando le tasse per esempio, viene costretto a farlo. Viene "castigato". Ora, se un politico non adempie al proprio dovere, non mantiene le promesse fatte in campagna elettorale, vive tranquillo. Anzi, vive meglio, con più soldi, che si è intascato.

    Il vero problema è che il potere nelle mani dello stato si chiama diritto, nelle mani dell'individuo si chiama delitto!

    Io ho cominciato, per fare un esempio in tema con questo 3d, non comprando più benzina. A scuola vado in bici, facendomi 20km al giorno. Risparmio i soldi della palestra ( ), della benzina, e non inquino. E soprattutto, do meno soldi allo stato Se lo facessero quasi tutti, vedresti che le compagnie petrolifere vanno veramente in crisi, e poi si adeguano. Ma si potrebbe pure usare la propria auto con combustibile diverso, per esempio del normale olio.... i diesel sono stati originariamente progettati per funzionare ad olio. Quindi... Certo, magari puzza un po' lo scarico...
    Oppure, comprando merce dall'estero, si risparmia. Quanti amici conosco che si mettono insieme per comprare pacchi da 1000 o 2000 cd vergini dalla germania... poi se li dividono... e costano un terzo che qua da noi. Sono piccoli esempi, serviranno a poco, ma è un punto di inizio.
    Fino a pochi anni fa i montanari vivevano di contrabbando. Non voglio spronare nessuno a compiere atti illeciti, sia ben chiaro, però metodi alternativi esistono!

    Cmq ripeto, un colpo di stato o una rivoluzione, non farebbe di certo male all'italia...


    Riguardo ad Eolo:

    Il 7 febbraio 2007 il gruppo MDI ha annunciato di aver concesso al costruttore automobilistico indiano Tata Motors la licenza per la costruzione di prodotti che sfruttino la tecnologia del suo motore ad aria compressa. Su tutti i modelli, rispetto a quelli precedenti, si avrà un telefono vivavoce Gsm incorporato e un Gps ed, inoltre, una scheda elettronica per l'accensione. La messa in commercio in India è prevista per il 2008. [da wikipedia]
    Ultima modifica di salander; 1/12/2007 alle 12:30

  10. #29
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Sia ben chiaro che io sono d'accordissimo con te! Ci mancherebbe altro! Se vuoi ci coalizziamo!

    Io intendevo dire che ti bloccano, ti boicottano appena fai qualcosa di concreto contro queste cose. I soldi sono tutto in questo mondo schifoso.
    E' difficile anche creare un "nuovo partito" o qualcosa del genere finchè fai propaganda così. Anche perchè ti servono i soldini!

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio

    Cmq ripeto, un colpo di stato o una rivoluzione, non farebbe di certo male all'italia...


    Riguardo ad Eolo:

    Il 7 febbraio 2007 il gruppo MDI ha annunciato di aver concesso al costruttore automobilistico indiano Tata Motors la licenza per la costruzione di prodotti che sfruttino la tecnologia del suo motore ad aria compressa. Su tutti i modelli, rispetto a quelli precedenti, si avrà un telefono vivavoce Gsm incorporato e un Gps ed, inoltre, una scheda elettronica per l'accensione. La messa in commercio in India è prevista per il 2008. [da wikipedia]
    Eh te lo stavo per dire...e leggete su wikipedia!!! Leggete la cazzata del raffreddamento del motore..roba da pazzi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:21
  2. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 10:01
  3. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:00