eccovi Eolo
la tecnologia va avanti...ma l'uomo?
bah... a parte che il design non è certo il massimo eh... E credo neanche le prestazioni...
Cmq non è una cattiva idea... non avresti maggiori informazioni? cioè, è stata realizzata, è in commercio, oppure no?
Raga...è sempre 1 sola la questione... i soldini...!
C'è gente che li ha e mette tutto a tacere per continuare i suoi guadagni.
Il giochetto va avanti finchè lo sporco liquido nero spruzza dai pozzi, poi si interrompe e il gioco cambia. Noi purtroppo non possiamo fare nulla!
Ogni tanto ci sono articoli, recensioni, commenti ecc... ma cambia qualcosa? No!
Anche la Peugeot dovrebbe far uscire una macchina ibrida ma penso nel 2010...
Se io creo un prodotto, perchè non posso metterlo in commercio?
Cmq, vedi, c'è un piccolo problema di visione (secondo me errata): si pensa ai soldi che perderebbero i gestori petroliferi... un lavoratore, una azienda, una società, deve guadagnare fornendo un servizio utile alla società. E' la azienda che deve adeguarsi, non è la società che deve adeguarsi a usare quello che la azienda produce. Io posso mettere un banchetto con la merda... nessuno me la compra... nessuno pensa ai miliardi di miliardi che mi fottono, se al posto di mangiare il gelato, tutti mangiassero la merda che vendo nella mia cara ed affezionata bancarella?
E poi, se proprio devo essere sincero, guadagna di più lo stato rispetto ai petroliferi. Le tasse sulla benzina sono maggiori del costo netto della benzina stessa.
Una volta, per esempio, avevo sentito che un tipo (australiano, se non ric male ) aveva inventato una sostanza in modo che non ti crescesse + la barba...! Una nota casa di lamette e oggettini vari (indovinate...) ha comprato il brevetto e imposto il silenzio al suo autore...x via di tutti i soldini che girano.
Non so se avevate mai sentito questa...
quello che ho detto anche io in un 3d che ho aperto e nessuno ha risposto Si parla tanto... ma nessuno fa nulla. E quindi, se proprio devo essere schietto e sincero, ben gli sta al popolo! Se uno non agisce, accetta di continuare a subire, che continui in quel pietoso stato.
Comunque sia, io avevo proposto tanto per partire, di fare una petizione per cercare di togliere le tasse sulla benzina, che sono state introdotte anni fa come "tasse temporanee" e mai tolte. Un po' come per i costi di ricarica sui cellulari e le adsl troppo care... dei privati hanno fatto delle petizioni, presentate alla UE, e risolto il problema...