ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Le tecnologie che giá esistono e non ci danno

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Nessuno conosce la macchina ad aria compressa Eolo,che su fu presentata al motorshow.Sparì completamente,e fu messa la cosa che la macchina aveva un problema di raffreddamento,ma la verità è che Eolo,faceva 100 km a 77 centesime di euro..la verità è che qualcuno ha fatto tacere questa cosa.
    ne avevo sentito parlare.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eccovi Eolo

  4. #13
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    la tecnologia va avanti...ma l'uomo?

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bah... a parte che il design non è certo il massimo eh... E credo neanche le prestazioni...
    Cmq non è una cattiva idea... non avresti maggiori informazioni? cioè, è stata realizzata, è in commercio, oppure no?

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    bah... a parte che il design non è certo il massimo eh... E credo neanche le prestazioni...
    Cmq non è una cattiva idea... non avresti maggiori informazioni? cioè, è stata realizzata, è in commercio, oppure no?
    Secondo te una macchina del genere sarebbe in commercio? Sai quanti miliardi di miliardi fotterebbe ai potenti gestori pretoliferi?
    Design,prestazioni...e tu pensi a questo?

  7. #16
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Raga...è sempre 1 sola la questione... i soldini...!
    C'è gente che li ha e mette tutto a tacere per continuare i suoi guadagni.
    Il giochetto va avanti finchè lo sporco liquido nero spruzza dai pozzi, poi si interrompe e il gioco cambia. Noi purtroppo non possiamo fare nulla!

    Ogni tanto ci sono articoli, recensioni, commenti ecc... ma cambia qualcosa? No!

    Anche la Peugeot dovrebbe far uscire una macchina ibrida ma penso nel 2010...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Secondo te una macchina del genere sarebbe in commercio? Sai quanti miliardi di miliardi fotterebbe ai potenti gestori pretoliferi?
    Se io creo un prodotto, perchè non posso metterlo in commercio?
    Cmq, vedi, c'è un piccolo problema di visione (secondo me errata): si pensa ai soldi che perderebbero i gestori petroliferi... un lavoratore, una azienda, una società, deve guadagnare fornendo un servizio utile alla società. E' la azienda che deve adeguarsi, non è la società che deve adeguarsi a usare quello che la azienda produce. Io posso mettere un banchetto con la merda... nessuno me la compra... nessuno pensa ai miliardi di miliardi che mi fottono, se al posto di mangiare il gelato, tutti mangiassero la merda che vendo nella mia cara ed affezionata bancarella?

    E poi, se proprio devo essere sincero, guadagna di più lo stato rispetto ai petroliferi. Le tasse sulla benzina sono maggiori del costo netto della benzina stessa.

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Una volta, per esempio, avevo sentito che un tipo (australiano, se non ric male ) aveva inventato una sostanza in modo che non ti crescesse + la barba...! Una nota casa di lamette e oggettini vari (indovinate...) ha comprato il brevetto e imposto il silenzio al suo autore...x via di tutti i soldini che girano.

    Non so se avevate mai sentito questa...

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Le tasse sulla benzina sono maggiori del costo netto della benzina stessa.
    Questo è sacrosanto, le accise sono credo infinite! Penso ci siano ancora quelle per la 1^ crociata!

    Tra l'altro dare i soldi a Moratti cosa rinforza l'Inter mi da sollievo ma darli a Prodi mi sta proprio sui maroni

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Raga...è sempre 1 sola la questione... i soldini...!
    C'è gente che li ha e mette tutto a tacere per continuare i suoi guadagni.
    Il giochetto va avanti finchè lo sporco liquido nero spruzza dai pozzi, poi si interrompe e il gioco cambia. Noi purtroppo non possiamo fare nulla!

    Ogni tanto ci sono articoli, recensioni, commenti ecc... ma cambia qualcosa? No!

    Anche la Peugeot dovrebbe far uscire una macchina ibrida ma penso nel 2010...
    quello che ho detto anche io in un 3d che ho aperto e nessuno ha risposto Si parla tanto... ma nessuno fa nulla. E quindi, se proprio devo essere schietto e sincero, ben gli sta al popolo! Se uno non agisce, accetta di continuare a subire, che continui in quel pietoso stato.

    Comunque sia, io avevo proposto tanto per partire, di fare una petizione per cercare di togliere le tasse sulla benzina, che sono state introdotte anni fa come "tasse temporanee" e mai tolte. Un po' come per i costi di ricarica sui cellulari e le adsl troppo care... dei privati hanno fatto delle petizioni, presentate alla UE, e risolto il problema...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:21
  2. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 10:01
  3. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:00