Visualizzazione stampabile
-
:lol: cos'è che ti irrita?.. potevi almeno buttarti in una discussione religione-scienza.. in fin dei conti Angeli e Demoni mi ha ammaliato per qualche minuto.. ma purtroppo il discorso non regge nemmeno così :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Quello che the lord cercava di farti capire è che chi crede non è un ingenuo ma un fedele e rispettare ciò è sinonimo non solo di civiltà ma di educazione.
Io ho la fede e sono ultracontenta di questo ma non mi sento affatto nè ingenua nè ignorante.
Poi per favore evita termini come "pastore tedesco e seguaci", credimi non fanno ridere affatto e nemmeno ci fai un granchè di figura.
Personalmente resto della mia idea e la tua convinzione della fede non modifica le mie idee.
Per il resto... pastore tedesco e' e pastore tedesco resta (peraltro la battuta non e' certo mia, non sono tanto acuto da inventarmene una cosi' bella; ma la trovo fantastica e me ne approprio).
Suvvia rispetta la satira senza farti scendere la lacrimuccia, si scherza in allegria ;)
-
Quote:
lakeofire
La religione viceversa ha risposte A TUTTO. Solo che chi è ottuso non le ascolterà mai.
lol.
-
Quote:
lakeofire
La religione viceversa ha risposte A TUTTO. Solo che chi è ottuso non le ascolterà mai.
A quindi io che rispetto e seguo il ragionamento scientifico e le prove provate sono ottuso.
Tu che credi a precetti imposti e ideati sul *nulla*... cosa saresti? :lol:
-
andate e divulgate il verbo !
:lol:
-
Quote:
lakeofire
come come? :|
risposte a tutto? credici...
si vede infatti come risponde bene la religione alle domande della scienza...
***** la prossima volta che un mio docente mi chiede di spiegare qualcosa di chimica, dirò: è un dogma :roll:
-
Quote:
Gabriel8181
Personalmente resto della mia idea e la tua convinzione della fede non modifica le mie idee.
Per il resto... pastore tedesco e' e pastore tedesco resta (peraltro la battuta non e' certo mia, non sono tanto acuto da inventarmene una cosi' bella; ma la trovo fantastica e me ne approprio).
Suvvia rispetta la satira senza farti scendere la lacrimuccia, si scherza in allegria ;)
Sono altre le cose per cui piango, tranquillo.
Poi sul fattore "scherzo", ummm dovrebbe far ridere:roll:...va bè sarò io che con colgo:roll:
-
scusate una cosa...ma "la religione" è cattolica?
cioe l'unica religione valida è quella?
-
Quote:
Lantis
scusate una cosa...ma "la religione" è cattolica?
cioe l'unica religione valida è quella?
certo che no, chi l'ha detto?
-
è che parlano sempre cosi...il tono sembra questo..che sia l'unica religione