Visualizzazione stampabile
-
mmm eh? io quella del pastore tedesco non l'ho mica detta...io l'ho chiamato Imperatore Palpatine (che non credo sia offensivo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
mmm eh? io quella del pastore tedesco non l'ho mica detta...io l'ho chiamato Imperatore Palpatine (che non credo sia offensivo)
Lantis mi spiace ma qui sbagli...e molto...mi deludi!:x
è senatore Palpatine....
quando diventa Imperatore...non vieni mai piu chiamato per nome..solo imperatore...
-
Quote:
Lantis
E lo so bene, pastore tedesco l'ho introdotto io in questa discussione (copiandolo clamorosamente da chi questa battuta l'ha ideata ;)).
-
Quote:
yasha
è senatore Palpatine....
quando diventa Imperatore...non vieni mai piu chiamato per nome..solo imperatore...
Lol, come il Papa, cambia nome una volta elettoXD
-
Io penso solo che di piu` mafioso e marcio della chiesa e chi ci sta intorno (compreso il pastore tedesco) non esista....
-
Ma il papa pensasse ad altro XD
-
Pregate fratelli... .preghiamo per i poveri africani che muoio di aids e malattie di tutti i tipi... preghiamo fratelli per la pace nel mondo.... Ma va va.... quante cazzate chi vi fate inculcare.... Azzo preghi... Prego io per mandarli tutti al....... va bhe` mi fermo......
-
Quote:
lakeofire
Cmq la Vs cara E UNICA scienza non riesce a rispondere ad alcune domande della religione quindi....
parole parole parole
Scusami, ho letto solo ora questa stron... ehm, questa scempiaggine.
Proprio perche' NON ha una risposta a tutto mi fido della mia scienza e non del vostro verbo.
Parole parole parole? E' vero, le vostre lo sono ;)
-
Quote:
Gabriel8181
Scusami, ho letto solo ora questa stron... ehm, questa scempiaggine.
Proprio perche' NON ha una risposta a tutto mi fido della mia scienza e non del vostro verbo.
Parole parole parole? E' vero, le vostre lo sono ;)
Brucierai all'inferno Gabriel...tra Farinata degli Uberti e il maestro Brunetto Latini....:lol:
-
quoto il gabriel... xD più leggo i tuoi post e mi ricordi sempre più cossiga... (PICA!!!!!:x:lol:)