Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...:| E tu davvero vuoi fare la psicologa?!?
Dopo aver dato una seconda spiegazione continui a ribadire la stessa cosa?!?
Mi spieghi DOVE hai voluto sottolineare :lol:?!?
Mi spieghi DOVE vedi la mia non coerenza :lol: ?!?
Mi spieghi DOVE vedi i pregiudizi :lol: ?!?
Mi spieghi DOVE sogni tutte queste cose :lol:?!?
i "miei" perchè alla fine non sono anche "tuoi", ma nemmeno "nostri" :lol:
Ma che c'entra il mio lavoro?:roll:
Vabè dato che ti scaldi, evitiamo.
Saluti.
-
Quote:
drkheart
Mah, ammesso che tale tesoretto esistesse, può benissimamente essere stato investito in società "pulite"; anzi, credo sia molto più probabile.
Appunto, fregati.
Squillo o no, la destinazione dei soldi è sempre quella che non dovrebbe essere.
-
Quote:
Nuvolablu
Ma che c'entra il mio lavoro?:roll:
Vabè dato che ti scaldi, evitiamo.
Saluti.
E se sputi sentenze o analisi a buffo, essendoci scritto tutto l'opposto, scusa eh ma il tuo lavoro c'entra eccome a questo punto :lol:
E vorrei vedere se non mi scaldo...
Mi hai dato del tizio con pregiudizi e del non coerente avendo scritto tutt'altro...
Ossequi Nuvola.
-
Quote:
Jo Constantine
Appunto, fregati.
Squillo o no, la destinazione dei soldi è sempre quella che non dovrebbe essere.
Ma qui non mi pare che si stia discutendo se fregare soldi allo Stato o no.
Un politico può benissimamente tirare coca che ha comprato coi suoi soldi o no? O_O
-
Quote:
Jo Constantine
E se sputi sentenze o analisi a buffo, essendoci scritto tutto l'opposto, scusa eh ma il tuo lavoro c'entra eccome a questo punto :lol:
E vorrei vedere se non mi scaldo...
Mi hai dato del tizio con pregiudizi e del non coerente avendo scritto tutt'altro...
Ossequi Nuvola.
Sei ridicolo.
Se te lo avesse detto una che fa la barista non te la saresti presa così tanto; rilassati, le analisi psicologiche non si fanno mica così alla buona su un forum; quello che ti ho scritto era esclusivamente un pensiero da utente come te.
-
Quote:
drkheart
Ma qui non mi pare che si stia discutendo se fregare soldi allo Stato o no.
Riririririripeto mi ero solo allacciato al post di Wish, non doveva allungarsi così tanto :lol:
Quote:
Un politico può benissimamente tirare coca che ha comprato coi suoi soldi o no? O_O
Ma certo che è libero di farlo...Il problema ormai è capire se quei soldi sono effettivamente suoi, solo questo...Il fatto che quei soldi li cacci il politico dal suo portafoglio non vuol dire per forza che quei soldi sono i suoi...non so se mi spiego...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma certo che è libero di farlo...Il problema ormai è capire se quei soldi sono effettivamente suoi, solo questo...Il fatto che quei soldi li cacci il politico dal suo portafoglio non vuol dire per forza che quei soldi sono i suoi...non so se mi spiego...
Vabbè fermiamo sta discussione che stiamo entrando in campi di probabilità :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Sei ridicolo.
Se te lo avesse detto una che fa la barista non te la saresti presa così tanto; rilassati, le analisi psicologiche non si fanno mica così alla buona su un forum; quello che ti ho scritto era esclusivamente un pensiero da utente come te.
Cioè...Tu sbagli PENSIERO (pensiero creato dal niente eh tengo a precisarlo) su un utente inoltre affermarlo con tanta sicurezza e io sarei ridicolo?!?
Ma ti rendi conto di quello che dici oppure no?!?
Hai detto ciao e ti ho risposto con ossequi, perchè continui dicendo boiate?!?
-
Ri-saluti Jo Costantine.
PS: "boiate" lo dici a qualcun'altra..grazie.
-
Si bhe vi saluto anche io che devo uscire...
Cmq,e se vi rileggete reciprocamente per bene lo capirete da soli, state discutendo sul nulla.