Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
I santi non esistno ne in politica ne altrove.
Ad ogni modo io penso che un plitico debba essere giudicato dal suo operato e non dalla sua vita precedente...
Questo e' presidente da quanto? 1 mese e mezzo? Diamogli tempo e poi valuteremo.
Ovvio, se un politico si drogasse o andasse a trans nel fine settimana x me nn ci sarebbe nessun problema, anke xkè almeno in italia già lo fanno... Ma il problema vero è: a te piacerebbe avere un politico ke mostra una facciata bella e pulita e ke magari sotto sotto progetti intrallazzi x arricchirsi o migliorare la priopria posizione a me sinceramente nn piace, x il solo motivo ke se devo rispettarla io la legge, lui deve farlo prima di me, xkè dev'essere un esempio.
Tornando ad Obama nn era una risposta rivolta soltanto a lui, ma generalizzata a tt la classe politica, soprattutto quella ke abita le sfere più alte, in ogni caso nn mi ispira mlt fiducia qst nuovo presidente, ha mlt buone idee, ma sta affrettando trp i tempi secondo il mio "ignorante" parere, poi se si è drogato sn problemi suoi, a me di certo nn interessa e nn influenzerà l'immagine politica ke ho su di lui :roll:
-
Certo se il politico andasse a trans con i nostri soldi mi roderebbe non poco...
-
Quote:
Jo Constantine
Certo se il politico andasse a trans con i nostri soldi mi roderebbe non poco...
Se andasse con le prostitute invece ti farebbe piacere?
concordo con Alex D, ciò che conta è l'operato di un politico, la vita privata son cavoli suoi.
-
Quote:
Nuvolablu
Se andasse con le prostitute invece ti farebbe piacere?
concordo con Alex D, ciò che conta è l'operato di un politico, la vita privata son cavoli suoi.
il CON I NOSTRI SOLDI ti sfugge?!?
Come puoi fare la psicologa se non leggi con attenzione :lol:
-
Sì ma non vedo il problema, ha semplicemente raccontato con sincerità una sua esperienza di vita. Stop.
-
Quote:
Jo Constantine
Non mi sfugge nulla.
Non hai risposto alla domanda; i nostri soldi sarebbero, per te, ben spesi se andasse cn prostitute e mal spesi se andasse cn trans?:roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Guarda che una volta pagato al politico lo stipendio i tuoi soldi son suoi.
-
Io ho parlato di vita "precedente"...
Non nel senso "ero napoleone"... nel senso di quel che ha fatto prima di entrare in politica.
E cmq si, anche la vita privata attuale conta poco.. se lo fai coi soldi suoi,per rispodere a Jo.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma il problema è ke il politico fa tt cn i nostri soldi, nn paga affitto, mangia, pippa coca, va a donnine, compra l'auto, il panfilo, viaggia gratis e altro... :lol:
-
Per dire, kennedy era un alcolizzato... ma molti (non io cmq) lo giudicano un buon presidente per le scelte che ha fatto.