Visualizzazione stampabile
-
Quando ho letto Obama confessa: Ho Usato Droga...mi è venuto in mente Obama Bin Laden...
Poi ho capito...:roll:
che come al solito non avevo capito un *****...:lol::lol::lol:
Quote:
Originariamente inviata da
MINAMI87
[....]
Cmq e` meglio lavare i panni sporchi adesso che prima e non credo sia un problema visto che non prende droga da lunghissimo tempo.
Questo te lo dice lui....
Magari fa come i nostri politici...che giurano di non drogarsi ma poi si rifiutano di fare i Drug test...e guarda caso li fanno solo una settimana dopo...
Mhà...
Cmq dai qualche giunto,un paio di botte o una spada nella vita non hanno mai fatto male...
Magari poi si mette daccordo con la Colombia e ci abbassa i
prezzi..... :P :lol::lol::lol:
-
Quote:
jeco69
Quando ho letto Obama confessa: Ho Usato Droga...mi è venuto in mente Obama Bin Laden...
Si in effetti Obama non ha un nome che ispira molta fiducia, specie agli americaniXD
Obama, molto simile al buon Osama, Barack Hussein, come il buon Saddam.
Eppure e lì che lotta, go Obama, falli neri^^
-
Quote:
darkness creature
Bè, essendo lui cresciuto in un ghetto, se non erro, mi sarei meravigliato del contrario.....
Luoghi comuni del cavolo.
Si sono tolti qualche sassolino dalle scarpe e hanno fatto bene.
-
almeno lui lo dice che l'ha fatto..
non come i nostri
"mai preso droghe?"
"mai al mondo, mai fatto e non lo farò mai.. meglio la peste che assumere una qualsiasi droga"
"bene, allora vuole fare questo semplice drug test?"
"noo no, che drug test!"
-.-
-
almeno è onesto e lo ammette...
-
Quote:
Technics
meglio da noi..
almeno si sa che sono tutte cazzate. .dalla prima all'ultima :lol:
noi dobbiamo stare molto attenti, ci avviciniamo davvero pericolosamente alla mentalità amaricana
-
Quote:
toscanissimo
noi dobbiamo stare molto attenti, ci avviciniamo davvero pericolosamente alla mentalità amaricana
Nessuna critica pura curiosita`, cosa vedi di male nella mentalita` americana???
-
Quote:
toscanissimo
:lol: ci stiamo avvicinando? :lol: dal 92 abbiamo avuto ad intermittenza il più grande filoamericano della storia dei presidenti del consiglio e adesso perchè arriva Obama.. ammesso e non concesso che arrivi.. ci stiamo avvicinando alla mentalità americana?
ma per cortesia.. io preferisco uno che l'ha provata e dice che la droga è una brutta bestia ad uno che senza sapere neppure cos'è fa finta che la droga non esista e poi si rifiuta di fare i drug test.. e non parlo di berlusconi in prima persona.. o almeno non solo
-
se si voleva drogare lasciatelo fare
-
Quote:
Wolverine
Bè, essendo lui cresciuto in un ghetto, se non erro, mi sarei meravigliato del contrario.....