Visualizzazione stampabile
-
si ma porca miseria non si può neanche mangiare un panino?? questo è l'assurdo!
-
per me mangiare non è un problema...va benissimo quello che non va son la gente che lascia le cartacce in giro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
per me mangiare non è un problema...va benissimo quello che non va son la gente che lascia le cartacce in giro...
si ma quello lo possono benissimo fare quelli che si prendono un gelato da passeggio.. non hanno senso queste ordinanze!
limitano la libertà personale ed obbligano a starsene a casa o peggio mangiare in un ristorante.
-
non ha senso un'ordinanza che vieti IN ASSOLUTO mangiare un panino...sono d'accordissimo
pero si ha un senso quello di lasciar per terra i rimasugli (non mi riferisco alle briciole...bensi a fazzoletti, bottiglie e lattine)
-
Quote:
Lantis
non ha senso un'ordinanza che vieti IN ASSOLUTO mangiare un panino...sono d'accordissimo
pero si ha un senso quello di lasciar per terra i rimasugli (non mi riferisco alle briciole...bensi a fazzoletti, bottiglie e lattine)
si ma non ha senso multare uno che mangia un panino seduto in santa pace e non tutti coloro che mangiano un gelato. o tutti o nessuno (beh meglio nessuno).
-
Ordinanze giustissime
:ok:
-
certo perché non venite da me a mangiare un panino così ci prendiamo una multa.
-
Quote:
twix ™
si ma non ha senso multare uno che mangia un panino seduto in santa pace e non tutti coloro che mangiano un gelato. o tutti o nessuno (beh meglio nessuno).
non mi sono espresso....
se si mangia gelato...panino o anche cacca....l'importante è che non si lasci il fazzolettino per terra....quello è da multare!
-
Quote:
Lantis
non mi sono espresso....
se si mangia gelato...panino o anche cacca....l'importante è che non si lasci il fazzolettino per terra....quello è da multare!
se si vede mentre si compie l'atto ok ha senso.. ma da quanto scritto anche se non si sporca si viene multati
-
Quote:
twix ™
se si vede mentre si compie l'atto ok ha senso.. ma da quanto scritto anche se non si sporca si viene multati
è questo che trovo veramente ingiusto.....e decisamente creativo :040:
quando avevo la casa a Farra di Soligo (sicuro che tu conosci) mi pare che c'era la Tassa sull'acqua piovana :D
cioe...pagare la PIOGGIA? :D