Visualizzazione stampabile
-
McCain ha la tipica faccia da americano medio,una faccia ipocrita e da culo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
McCain ha la tipica faccia da americano medio,una faccia ipocrita e da culo
Ti stimo :lol::lol: Ah! Puo schiattare da un momento all'altro con la sua salute.
-
Non mi piace nessuno dei due, ma Obama sta facendo un po' troppo lo sgargiante... Non vorrei finisse come Veltroni se no son ca-zi amari per tutti!
-
Spero vinca Obama.
Ma temo che gli americani non finiranno mai di deludermi...
-
Quote:
Nouvelle Vague
Lo so tutti hanno un programma per candidarsi.
Il problema è che secondo me (anche se nn sono molto esperto di politica statunitense) nei suoi discorsi Obama non fa risaltare il suo programma u.u
-
Quote:
lower
Lo so tutti hanno un programma per candidarsi.
Il problema è che secondo me (anche se nn sono molto esperto di politica statunitense) nei suoi discorsi Obama non fa risaltare il suo programma u.u
Ah, capito. Beh non so che dirti, non ho seguito tutti i discorsi di Obama.
Sono sicuro che in uno dei suoi tantissimi discorsi ne avrò parlato, in fondo è un argomento molto delicato in America e non solo...
-
spero vinca Obama, ma non ho simpatia per lui, spero vinca semplicemente perché è un democratico e non un repubblicano.
io volevo Hillary :(
-
Quote:
Holly.
spero vinca Obama, ma non ho simpatia per lui, spero vinca semplicemente perché è un democratico e non un repubblicano.
Anch'io all'inizio ero per Hillary, ma mi sono reso conto che è meglio Obama, per vari motivi.
-
Quote:
Holly.
Anch'io avrei preferito la Clinton. Ha i giusti punti di differenza e i giusti punti in comune con i Repubblicani, e in più è una donna "quadrata" e forte, che sa quello che vuole ed è più che decisa ad ottenerlo. L'ideale per governare un Paese potente come gli Stati Uniti.
Purtroppo le è andata male, va bè :D
-
ma secondo te Dark gli USA riuscerebbero ad aver un presidente donna?
già pensano male d un nero...
PS: non sto facendo razzismo verso il gentile sesso... solo che m chiedevo...