Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ripeto che sembra che la norma sia stata varata principalmente per i ricorsi piovuti contro le poste :roll:
Poi cmq non sono informatissimo sulla questione. Sacconi in primis non è d'accordo con tale norma.
Cmq per alzare l'età pensionabile è un fatto necessario, indispensabile.
Fatto già da altri paesi d'europa.
Noi poi che abbiamo l'età media che continua a crescere non vedo che note positive in una legge che vada in questa direzione.
Ovviamente come ha detto dark servono delle eccezioni ma mi sembrano già in vigore :roll:
Io che ho l'argomento vicino dico che con la situazione che abbiamo adesso,non si può alzare l'età.Pensiamo agli stipendi,pensiamo a ridurre i costi della produzione del reddito imprenditoriale,che è il più alto in Europa,e poi magari prendiamocela con gli Operai.
-
Se non sbaglio questa norma è stata varata col preciso intento di "promuovere la diffusione dei contratti a temine".
Mi pare di aver letto una circolare del ministero del lavoro in cui questo intento era più che esplicito...
Gran bell'idea, Silvietto!
-
Quote:
roseRouge
Se non sbaglio questa norma è stata varata col preciso intento di "promuovere la diffusione dei contratti a temine".
Mi pare di aver letto una circolare del ministero del lavoro in cui questo intento era più che esplicito...
Sei ironica?
-
Quote:
Silent Enigma
Sei ironica?
al massimo ironico...
comunque il nome del macroemendamento è davvero qualcosa di simile.
-
Quote:
roseRouge
Certo, per creare una finta risoluzione del problema della disoccupazione.
E' un giochetto che hanno già fatto nella passata legislatura di dx.
-
Quote:
Abel Balbo
Certo, per creare una finta risoluzione del problema della disoccupazione.
E' un giochetto che hanno già fatto nella passata legislatura di dx.
Con o senza Berlusca, il bisogno di flessibilità c'è e ci sarà comunque.....non l'ha certo "creata" il Silvio la precarietà
-
la flessibilità serve,ma non fino a questo punto.
-
Quote:
darkness creature
Con o senza Berlusca, il bisogno di flessibilità c'è e ci sarà comunque.....non l'ha certo "creata" il Silvio la precarietà
Non ha creato la disoccupazione.
Circa la precarietà ha dimostrato invece la massima creatività.