Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Io non credo riuscirei ad uccidere un ladro..
molto probabilmente resterei bloccata dal terrore..
e se avessi una pistola in casa minaccerei di sparargli ma non riuscirei mai a premere il grilletto..
Il discorso cambierebbe nel momento in cui questa persona si scaglierebbe corpo a corpo con me o con un mio caro, forse riuscirei a sparargli ma sarebbe solo per istinto di sopravvivenza, ma solo il pensiero mi fa venire i brividi..
Ok che è un delinquente, ma se avessi la certezza che vuole solo rubare, chissenefrega, prenditi alcune cose e sparisci...
quando hai lavorato una vita x comprare quelle cose...o cmq te le sei sudate coi tuoi sacrifici, nn é così tanto facile dire prendile e vattene...soprattutto se pensi ke quello x ottenerle ci ha messo 20 secondi e nn si é fatto il culo...
nella mia casa devono vigere delle regole...ki nn le accetta se ne stia fuori...se le infrange é giusto ke paghi le conseguenze
-
Quote:
=DaDa=
quando hai lavorato una vita x comprare quelle cose...o cmq te le sei sudate coi tuoi sacrifici, nn é così tanto facile dire prendile e vattene...soprattutto se pensi ke quello x ottenerle ci ha messo 20 secondi e nn si é fatto il culo...
nella mia casa devono vigere delle regole...ki nn le accetta se ne stia fuori...se le infrange é giusto ke paghi le conseguenze
Se pensi che le cose che ho in casa mi siano cadute dal cielo o che sia la classica figlia di papà, ti posso assicurare che così non è, anzi...
Il punto è che per me la vita umana vale di più di un lettore dvd o di 200 euro messi nel cassetto di casa, e per vita umana intendo sia la mia e quella di chi amo, e sia quella di un delinquente, sempre essere umano è.
Non riesco a concepire l'omicidio, tutto quì..
-
Quote:
=DaDa=
bé io sto parlando di un status di gente "normale"...
certo se mi parli della gente in clinica ke nn sa neanke dove ha il pisello per pisciare, ma qua si parla di dare una spinta(one inch punch) o di disarmare uno usando un po' di astuzia...
per i più impediti cmq c'é pur sempre il buon vecchio calcio sui maroni...:lol:
Ovviamente nel frattempo il ladro starebbe fermo immobile giusto per darti la possibilità di fare quella mossa.
-
x nuvolablu
nessuna delle tecniche di cui ho parlato include l'omicidio...anzi le arti marziali portano a pensare al rispetto della vita altrui...
cmq nn intendevo tu fossi una figlia di papà...e mi scuso se ti ho dato questa impressione
-
Quote:
Lo_Zio
Ovviamente nel frattempo il ladro starebbe fermo immobile giusto per darti la possibilità di fare quella mossa.
assolutamente no...ma chiarisco ke con un po' di sangue freddo é possibilissimo prenderlo di sorpresa xké sono mosse x niente complicate e basta averle provate x capire ke nn é poi così tanto difficile...
prova tu stesso e capirai...
-
Quote:
=DaDa=
x nuvolablu
nessuna delle tecniche di cui ho parlato include l'omicidio...anzi le arti marziali portano a pensare al rispetto della vita altrui...
cmq nn intendevo tu fossi una figlia di papà...e mi scuso se ti ho dato questa impressione
Ti ringrazio, sei gentile:)
sono d'accordo sulle arti marziali, ma non credo di esserci portata:oops:
-
Quote:
nuvolablu
Ti ringrazio, sei gentile:)
sono d'accordo sulle arti marziali, ma non credo di esserci portata:oops:
nn é questione di essere portati...é questione di dire "potrei trovarmi in una situazione di merda come reagirei"...
io almeno ho sempre ragionato così e le 4 cose ke so fare mi sono servite in delle brutte situazioni...
ok nn ho mai tolto la pistola dalla mano di una persona...ma solo xké nn mi é mai successo nn vuol dire ke nn lo saprei fare...
come in tutte le cose...basta applicarsi...;)
-
un conto è l'omicidio, un conto è dover scegliere tra la mia vita e quella di mr.x.
-
Quote:
=DaDa=
assolutamente no...ma chiarisco ke con un po' di sangue freddo é possibilissimo prenderlo di sorpresa xké sono mosse x niente complicate e basta averle provate x capire ke nn é poi così tanto difficile...
prova tu stesso e capirai...
Concordo.
Il trucco è esercitarsi talmente tanto che quando viene il momento e si è tesi le mosse vengono in automatico :)
Altrimenti un calcio nelle parti basse e GG :lol:
-
Come se fosse facile disarmare un delinquente senza causargli dolore fisico...
Bene ha fatto a spaccargli il viso!
-
Quote:
homer2
Come se fosse facile disarmare un delinquente senza causargli dolore fisico...
Bene ha fatto a spaccargli il viso!
nessuno ha mai parlato di "non causare dolore fisico"...
solo perchè non lo uccido non significa che io non voglia fargli male, anzi!!!