ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Veltrusconi

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sono contento di non aver votato PD perchè sono sempre più convinto che prima o poi un grande inciucio lo fanno eccome.


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Con mio sommo compiacimento e mia somma goduria
    caro è il popolo che cambia le cose non 1015 persone (circa)


    si va bè dovrebbe farlo

  4. #13
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono contento di non aver votato PD perchè sono sempre più convinto che prima o poi un grande inciucio lo fanno eccome.
    L'hanno già fatto



    Devo dire che all'inizio anch'io ero tentata dal votare PD.. si va bè ero emozionata per la prima volta .. poi sono tornata sulla retta via ^^

  5. #14
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Secondo me questi passaggi che stiamo vivendo e che sembrano un inciuco, come lo chiamate voi, sono solo momentanei. Mi spiego.
    Sapete tutti com'era la situazione al varo del nuovo governo.
    Si dovevano e si devono prendere delle decisione che sono quasi obbligate. Es. il problema immigrazione/clandestini/reati ecc... era di prim'ordine anche nel PD perchè altrimenti si beccava ancora meno voti. La gente su questo punto era irremovibile.

    Quindi togliendo la Lega che è a se stante, gli altri bene o male si trovano ad avere idee simili.
    I rifiuti. Anche qui la situazione era drammatica e le decisione autoritarie sono le uniche che possono servire. L'ha capito anche Veltroni (cioè il Pd) e non c'è tanto da fare. Ci sono cose che hanno capito tutti che sono obbligatorie.
    Una volta c'erano persona come Caruso, come Pecoraro Scanio, ma si sa che non capiscono niente e quindi sembravano opposizione + dura solo perchè andavano contro il buon senso.



    Trattando temi meno urgenti penso si possano vedere le due ali di idee

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    L'hanno già fatto



    Devo dire che all'inizio anch'io ero tentata dal votare PD.. si va bè ero emozionata per la prima volta .. poi sono tornata sulla retta via ^^
    E avrai votato Di Pietro come pesno abbia fatto obo? :eyes:

  7. #16
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    E avrai votato Di Pietro come pesno abbia fatto obo? :eyes:
    twix è molto più in là

    (twix )

  8. #17
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    E avrai votato Di Pietro come pesno abbia fatto obo? :eyes:
    No anche se è il migliore Parlamentare

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    caro è il popolo che cambia le cose non 1015 persone (circa)
    Stai zitta, ti prego stai zitta, perché se succedesse davvero quello che dici tu avremmo metà italia che si stacca e diventa repubblica del nord e il resto con al potere una destra zenofoba, pseudocattolica e appoggiata dalla mafia.
    Ma no, noi andiamo avanti ad illuderci che il popolo sia ancora quello della russia di 100 anni fa... Vai in una fabbrica e chiedi cosa votano gli operai, scommetto che non sanno più neanche cosa significa proletariato.

  10. #19
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Stai zitta, ti prego stai zitta, perché se succedesse davvero quello che dici tu avremmo metà italia che si stacca e diventa repubblica del nord e il resto con al potere una destra zenofoba, pseudocattolica e appoggiata dalla mafia.
    Ma no, noi andiamo avanti ad illuderci che il popolo sia ancora quello della russia di 100 anni fa... Vai in una fabbrica e chiedi cosa votano gli operai, scommetto che non sanno più neanche cosa significa proletariato.
    per la cronaca non vivo sugli allori visto che quest'estate dovrò lavorare e non credere che io non sia in contatto con operai.
    Non sono ignorante, mi rendo conto benissimo che la situazione è cambiate e che una rivoluzione non sarebbe possibile - perché è così la natura dell'uomo - ma mi da profondamente fastidio quando si dice che è tutta colpa dei politici quando in realtà la colpa è di tutto il popolo.
    Ma poi chi ha detto che l'Italia del nord dovrebbe staccarsi?

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ma poi chi ha detto che l'Italia del nord dovrebbe staccarsi?
    Se dai il potere al popolo stai tranquilla che si stacca.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima