Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
li vogliamo dentro le case popolari o meglio il villaggio apposito dove almeno sono tenuti sotto controllo come ha garantito il sindaco cacciari? e poi sono zingari italiani che vivono li da 40 anni come si fa a cacciarli via si dice che l'integrazione e la strada migliore per gestire tali fenomeni .
Appunto, ghetti.
-
massi, creiamo nuovi ghetti, che problema c'è? :D
mi sembra palesemente ovvio dire che se invece di isolarli in un campo, si fanno vivere in case popolari o comunque quartieri italiani l'integrazione avverrà prima e meglio.
vogliamo finire come la francia dell'anno scorso? se vi piace l'idea di guerreggiare e picchiare gli immigrati bene, continuiamo cosi...
-
Quote:
Abel Balbo
Forse non ho capito bene il senso dei tuoi interventi:
L'assistenza per tuo padre la reclami e la pretendi.
Quella per gli altri non va bene...
Non c'è una leggera contraddizione? :roll:
no reclamo l'assistenza per tutte le categorie in eugual modo :|
cosa che invece non succede.
non la pensione minima al poveretto di 70 anni o 240 euro all'invalido civile che non ha potuto versare appieno i contributi
e ad un immigrato che versa i contributi da due anni e ha affitto aggevolato con el casi popolari ecc ecc
a me questo falso buonismo mi fa soltamto pena..e
non mi fa nemmeno vedere l'immigrazione come qualcosa di positivo.
Mio padre vorrebbe ancora lavorare ma opportunità 0...
Ha per giunta iniziato a lavorare molto meno per colpa della manodopera sottocosto delle altre categorie di lavoratori.
In pratica gli hanno ciulato il lavoro sotto il naso.
Che assietenza ha Cristo un uomo di 56 anni che ha moglie e due figli ???
243 euro al mese e gli deve bastare cosi???
GRAZIE AL *****, ITALIA ...ALL'ESTERO PARLERO' BENE DI TE.... VEDRAI
-
Quoto tutto ciò detto da Eurasia:)
-
Quote:
° Aredhella °
no reclamo l'assistenza per tutte le categorie in eugual modo :|
cosa che invece non succede.
Hai detto tu che tuo padre percepisce la pensione sociale pur senza avere mai versato alcun contributo.
Non capisco perché si dovrebbe differenziare fra l'assistenza a lui e quella ai Sinti di Venezia...
-
Quote:
Abel Balbo
Hai detto tu che tuo padre percepisce la pensione sociale pur senza avere mai versato alcun contributo.
Non capisco perché si dovrebbe differenziare fra l'assistenza a lui e quella ai Sinti di Venezia...
NO LI HA VERSATI PER ANNI,
NON ABBASTANZA PERO'
E SICURAMENTE NON PER IL GUSTO DI FARE L'EVASORE
MA PER PROBLEMI CHE HA AVUTO IN PASSATO
I SINTI GIA' IL DISCORSO POTREBBE CAMBAIRE
COMUNQUE HANNO GENERAZIONI INTERE ITALIANE
PARLO DELL'IMMIGRAZIONE IN GENERALE, infatti ho detto prima di essere andata off topic allargando il discorso
GUARDA NON DICO A TE , ma in generale, HO CONOSCIUTO PERSONE
CHE STE COSE DI CUI HO PARLATO IO NEMMENO LE CONOSCEVANO, non conosceva altre realTà AL DI FUORI DELLA LORO MODA DI MERDA DEL *****...
FIGLI DI PAPA' CHE ANDAVANO A MANIFESTARE PER QUALCOSA CHE NON E' NEMMENO LORO...
VABBE'...
-
scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare ed è fastidioso sia alla vista che alla lettura.
-
Quote:
obo
scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare ed è fastidioso sia alla vista che alla lettura.
AAAAAAAAAAAAAAAH scusate... :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
-
Quote:
° Aredhella °
PARLO DELL'IMMIGRAZIONE IN GENERALE
:roll: capisco sempre meno quello che vuoi dire, specialmente perchè hai iniziato a dar contro all'assistenzialismo e alla fine lo giustifichi.
ma infatti stiamo parlando del campo nomadi dei sinti, non di altri immigrati.
specialmente perchè poi i s inti sono cittadini veneziani a tutti gli effetti, di seconda e anche di terza generazione: i bambini vanno a scuola a Venezia, i sinti lavorano regolarmente a Venezia, pagano le tasse a Venezia, votano a Venezia.
ma probabilmente chi manifesta non lo sa e lo fa per cieca ignoranza, xenofobia e razzismo e ancora una volta, ignoranza, per il gusto di dire: io ero li a fare il leghista sfegatato, sono figo :D. (è pericolosa questa cosa, rischiamo di avere dissidi come in francia l'anno scorso)
e la cosa che fa più pena è che il governo non prende posizione.
carichiamo pure i napoletani che impediscono la costruzione delle discariche, noi risolveremo il problema rifiuti e quindi berlusconi = figo, ma ai leghisti (loro alleati) facciamo fare il bello e cattivo tempo altrimenti ci fanno cadere il governo. e ovviamente non ne parliamo ai tg :D
che schifo -.-
-
Discussione Data Commento http://forum.fuoriditesta.it/../imag...tation_neg.gif Il comune stanzia i... 05-06-2008 05.58.25 Povera Italia in mano agli italiani (come te)!!
ecco cosa ho preso dal mio profilo..
poveraccio te.. spero che un fulmine ti colpisca in questo momento ciicciono bello con l'ombrellino di cacca
venissi a casa mia a vivere la situazione che vivo
cambieresti la tua faccina di cacca con cui ti permetti di dare un giudiizio negativo a qualcuno che non la pensa come te....
mamma mia non ci perdo nemmeno tempo
l'ignoranza perseguita gli sfigati, dico io.
-
Quote:
obo
:roll: capisco sempre meno quello che vuoi dire, specialmente perchè hai iniziato a dar contro all'assistenzialismo e alla fine lo giustifichi.
ma infatti stiamo parlando del campo nomadi dei sinti, non di altri immigrati.
specialmente perchè poi i s inti sono cittadini veneziani a tutti gli effetti, di seconda e anche di terza generazione: i bambini vanno a scuola a Venezia, i sinti lavorano regolarmente a Venezia, pagano le tasse a Venezia, votano a Venezia.
ma probabilmente chi manifesta non lo sa e lo fa per cieca ignoranza, xenofobia e razzismo e ancora una volta, ignoranza, per il gusto di dire: io ero li a fare il leghista sfegatato, sono figo :D. (è pericolosa questa cosa, rischiamo di avere dissidi come in francia l'anno scorso)
e la cosa che fa più pena è che il governo non prende posizione.
carichiamo pure i napoletani che impediscono la costruzione delle discariche, noi risolveremo il problema rifiuti e quindi berlusconi = figo, ma ai leghisti (loro alleati) facciamo fare il bello e cattivo tempo altrimenti ci fanno cadere il governo. e ovviamente non ne parliamo ai tg :D
che schifo -.-
io non sono leghista OBO.. anche se molti mi ci si scambiano.
Ho imparto a difendere ciò che è mio e dopo come è stata lasciata la mia famglia..con le lacrime amare
e ad un certo punto mi sono detta vaffanculo destra o sinistra : qualcuno ci aiuterà prima o poi, no?
e sono diventata apolitica anche se sempre cmq tendente alla mentalità destroide..
cmq
ehm stiamo ancora aspettando.. :roll:
però vabbè nella vita bisogna aver pazienza credimi
Non parlavo delle manifestazioni leghiste comunque.
-
Quote:
EuRaSiA
Ma ti rendi mai minimamente conto delle baggianate che scrivi?
Si, e le trovo estremamente divertenti.
-
Quote:
Lo_Zio
Si, e le trovo estremamente divertenti.
L'importante è che ridi da SOLO.
-
Quote:
nuvolablu
L'importante è che ridi da SOLO.
Xkè? troppo moralista per trovar divertente una battuta a sfondo xenofobo?
-
Si va bè Venezia è un caso a parte in questo periodo -.-'
Non si può neanche mangiare un panino seduti su una panchina senza beccarsi una multa -.-'
-
Quote:
twixina
Si va bè Venezia è un caso a parte in questo periodo -.-'
Non si può neanche mangiare un panino seduti su una panchina senza beccarsi una multa -.-'
come raccogliere i soldi a gratis ahhahah:D
-
Quote:
° Aredhella °
NO LI HA VERSATI PER ANNI,
NON ABBASTANZA PERO'
E SICURAMENTE NON PER IL GUSTO DI FARE L'EVASORE
MA PER PROBLEMI CHE HA AVUTO IN PASSATO
PARLO DELL'IMMIGRAZIONE IN GENERALE, infatti ho detto prima di essere andata off topic allargando il discorso
GUARDA NON DICO A TE , ma in generale, HO CONOSCIUTO PERSONE
CHE STE COSE DI CUI HO PARLATO IO NEMMENO LE CONOSCEVANO, non conosceva altre realTà AL DI FUORI DELLA LORO MODA DI MERDA DEL *****...
FIGLI DI PAPA' CHE ANDAVANO A MANIFESTARE PER QUALCOSA CHE NON E' NEMMENO LORO...
VABBE'...
Va be', se nel post dei Sinti "allarghi il discorso", io non posso saperlo e ti rispondo in merito a quello...
Comunque concordo con quanto afferma obo, diciamo che la chiarezza non è un tuo dono... :)
-
ci sono italiani che non hanno nemmeno una casa, e questi pensano ai Rom...
vaabeeene... :roll:
-
Quote:
*Sniper*
ci sono italiani che non hanno nemmeno una casa, e questi pensano ai Rom...
vaabeeene... :roll:
che ignorante che sei, non trovo altri termini.
sono italiani anche loro, non Rom.
evviva l'ignoranza che tanto fa bene ai leghisti...
-
Quoto Eurasia in tutto e per tutto :)
Qui si crea un ghetto, questi si dice che sono qui da 2 generazioni...che lavorano...e allora perchè non se lo costrusicono loro il campo? :roll: Cioè noi dobbiamo pagare un campo a loro perchè vivono in mezzo alle fogne?
Gli immigrati quelli "normali" che sono qui e lavorano riescono a vivere in un appartamentino, farsi la loro vita, integrarsi, ecc...
Io veramente non capisco come si possano spendere quasi 3 milioni di euro per persone che di sicuro non vogliono integrarsi. Cmq si costruisce un ghetto, mi sembra ovvio. :(
-
Quote:
Abel Balbo
Va be', se nel post dei Sinti "allarghi il discorso", io non posso saperlo e ti rispondo in merito a quello...
Comunque concordo con quanto afferma obo, diciamo che la chiarezza non è un tuo dono... :)
se non capisci sono fatti tuoi Abel.
Io ho allargato il discorso andando poi off topic in certi frangenti
Ma mi sembra di aver spiegato le mie posizioni e da dove esse provengono
-
Quote:
° Aredhella °
se non capisci sono fatti tuoi Abel.
Io ho allargato il discorso andando poi off topic in certi frangenti
Ma mi sembra di aver spiegato le mie posizioni e da dove esse provengono
Adesso ho capito! :D
Hai spiegato le tue posizioni allargando il discorso! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Adesso ho capito! :D
Hai spiegato le tue posizioni allargando il discorso! :lol:
Io non ti sto prendendo per il culo Abel, ho parlato seriamente.
se nel tuo inconscio non accetti le posizioni degli altri o i discorsi degli altri,
sono fatti tuoi , ancora una volta.
CHIUSO.
-
Quote:
° Aredhella °
Io non ti sto prendendo per il culo Abel, ho parlato seriamente.
se nel tuo inconscio non accetti le posizioni degli altri o i discorsi degli altri,
sono fatti tuoi , ancora una volta.
CHIUSO.
Ma dài, che stavo scherzando! :D
-
Quote:
Abel Balbo
Ma dài, che stavo scherzando! :D
ah ok. Era un sarcasmo positivo allora
Mi scuso umilmente , ho frainteso io :oops:
-
Quote:
obo
che ignorante che sei, non trovo altri termini.
sono italiani anche loro, non Rom.
evviva l'ignoranza che tanto fa bene ai leghisti...
Prima di tutto mi piacerebbe proprio sapere i dati effettivi di quelli regolari che pagano le tasse e di quelli che invece sono irregolari. Perchè al primo che mi viene a dire che li dentro sono tutti in regola, hanno un lavoro regolare e pagano tutte le tasse gli scoppio a ridere in faccia e non smetto più !!!
Poi mi piacerebbe proprio sapere perchè loro da bravi italiani, dato che avete detto che sono italiani, non debbano farsi un mutuo e comprarsi una casa vera al posto che vivere in campi che sono fogne a cielo aperto. Quei 2-3 campi nomadi che ho sfortunatamente visto io erano pieni di mercedes con attccate dietro delle roulotte che di certo non costano 1000 €. Per finire vorrei prorpio vedere quanto tempo ci metteranno a ridurre a una fogna il campo che si farà.
-
Quote:
roxxxx
Prima di tutto mi piacerebbe proprio sapere i dati effettivi di quelli regolari che pagano le tasse e di quelli che invece sono irregolari. Perchè al primo che mi viene a dire che li dentro sono tutti in regola, hanno un lavoro regolare e pagano tutte le tasse gli scoppio a ridere in faccia e non smetto più !!!
Poi mi piacerebbe proprio sapere perchè loro da bravi italiani, dato che avete detto che sono italiani, non debbano farsi un mutuo e comprarsi una casa vera al posto che vivere in campi che sono fogne a cielo aperto. Quei 2-3 campi nomadi che ho sfortunatamente visto io erano pieni di mercedes con attccate dietro delle roulotte che di certo non costano 1000 €. Per finire vorrei prorpio vedere quanto tempo ci metteranno a ridurre a una fogna il campo che si farà.
Hai le ragioni migliori al mondo sai? tranne per un semplice fatto, non attaccarti a quelli di loro che non pagano le tasse, quanti italiani ci sono che le evadono?
-
se tra gli italiani c'è 1 evasore su 100, li dentro se va bene ce ne è 1 su 8.. piccola differenza....
-
Quote:
roxxxx
se tra gli italiani c'è 1 evasore su 100
Magari fosse così, magari..
-
a parte che ormai... tipo uno che passa da un lavoro all'altro versa i contributi un mese l'altro mese non li versa già piu perchè perde il lavoro...
quindi se dobbiamo stare qui a vedere tutti i punti..
ciao.. non ci sono solo gli evasori
c'è anche chi è senza lavoro.E in Italia sono parecchi