mah... io no... almeno... se è in questione la vita di tte le persone della nazione si... ma x altri motivi proprio no ;-D
mah... io no... almeno... se è in questione la vita di tte le persone della nazione si... ma x altri motivi proprio no ;-D
ma abbiamo capito che il signorino si deve salvare la faccia per il fallimento della guerra in iraq.
E qui ci sta un quotone grande come il Colosseo.
Cmq penso di essere contrario...nel caso specifico delle torture Usa c'è da dire che si era in guerra... e quindi in guerra delle torture penso possano anche starci. Cioè voglio dire, sarebbe meglio che non si facessero in assoluto, ma cmq penso siano meno gravi delle torture che si fanno a Cuba o in Cina come ha scritto UriGeller nelle giornate tranquille di ogni mese
credo di no.
Cioè, ma avete anche delle incertezze sull'uso della tortura?
"Credo di no", "Forse sì, forse no", "Dipende"...ringraziate di non essere sospettati di niente, razza di gentaglia incivile.
Ah, buffo che non si possa parlare di Bush e di violazioni dei diritti civili negli USA senza che qualcuno citi la Cina XD
(...) approvarono l’uso della tortura negli interrogatori contro i presunti terroristi di Al Qaeda(...)
Ma anche se fossero terroristi, è dal 1700 che è dimostrato che i più deboli, anche se innocenti, confessano e i più forti, anche se colpevoli, resistono.
Inoltre, ricordo a tutti i sostenitori della tortura - sia come strumento di indagine che come strumento punitivo - che chiunque può essere sospettato, quindi sottoposto a tortura e indotto a una confessione dalla quale si ottiene una verità che non sempre è effettiva.