Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
e si la sardegna ora è una priorità nazionale altro che bossi:lol:
:lol::lol:
I sardi sono infatti MOLTO PEGGIO di Bossi, come campanilismo, solo che nessuno lo ammetterà mai :lol:
-
Quote:
Wolverine
:lol::lol:
I sardi sono infatti MOLTO PEGGIO di Bossi, come campanilismo, solo che nessuno lo ammetterà mai :lol:
Ma non saprei peggio di Bossi non penso proprio.
Comunque si io sono attaccato alla mia terra ci tengo e ne sono orgoglioso di essere SARDO non mi vergogno.
-
-
Quote:
paky92
Si parla di siti che concorrono ad azioni criminali.
Non credo chiuderanno fdt o altri siti per censura u.u
-
Quote:
lower
si parla anche di siti in cui alcun eprsone incentivano a non rispetttare leggi ingiuste o chi insulta/definisce i capi del governo con nomi non proprio idonei....
-
Quote:
lower
L'autore dell'emendament dice il contrario in questa intervista :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=DspArIPgTYo
-
ohhhhhhhhhh, che sorpresa :031: non me lo sarei mai aspettato, nooooooooooooooo :o
seriamente, questa cosa è triste perchè quel senatore dimostra di essere un povero ignorante in materia (attenzione, potrebbero censurarmi per questo eh) e fa solamente una figura di merda.
-
Il video postato da anjaswe dimostra che non sa un ca22o di quello che sta parlando...Se c'è una irregolarità o un ipotesi di reato mettiti in contatto con l'amministratore cristo...che cancelli il sito -.-''
-
Quote:
Jo Constantine
Il video postato da anjaswe dimostra che non sa un ca22o di quello che sta parlando...Se c'è una irregolarità o un ipotesi di reato mettiti in contatto con l'amministratore cristo...che cancelli il sito -.-''
è c'è chi quell'ignorante lo ascolta e ci crede pure. stiamo messi male.
-
Quote:
obo
è c'è chi quell'ignorante lo ascolta e ci crede pure. stiamo messi male.
beh, è la cosa più semplice credere agli altri...si fa fatica ad informarsi se si è pigri :D