senilità..
Visualizzazione stampabile
senilità..
Sapete qual è il passo successivo all'abolizione degli organi di garanzia? Beh, vi lascio la suspence, ma cominciate ad allenare il braccio destro a stare teso.
Per precauzione in generale sarebbe meglio allenarci anche a tenere la mano sinistra chiusa a pugno, non si sa mai :040: è un possibile sbocco anche quello :040:
In ogni caso, tornando seri, Berlusca poco ci manca che stia uscendo veramente di testa....
La sparata del giorno: si vanta di avere le palle; e sono pure versatili, le usa anche per pensare.
ma perche' le sparate piú grosse le fa sempre all'estero? :roll:
Berlusconi risponde a Napolitano:
«I violenti attacchi li ho subiti io»
Il
BRUXELLES - «Gli attacchi violenti? Sono io a subirli». Silvio Berlusconi risponde direttamente a Giorgio Napolitano dopo le polemiche scaturite dalle frasi pronunciate a Bonn contro la Consulta e il «partito dei giudici». Il Quirinale aveva espresso il proprio rammarico per quello che è stato giudicato «un violento attacco contro le fondamentali istituzioni di garanzia in una importante sede politica internazionale». Il giorno dopo, arriva la replica del capo del governo. Che, a proposito delle preoccupazioni di Napolitano, afferma: «In realtà ci dovrebbero essere per l'uso politico della giustizia contrario alla democrazia e alla libertà». «Tutti hanno chiarissima questa situazione - aggiunge il premier - c'è una situazione di violenza solo nei miei confronti». Il clima negativo, afferma il Cavaliere, «non dipende da noi: sono qui a lavorare ogni giorno con serenità, grande passione e concretezza. Sono gli altri che attaccano e discreditano». Berlusconi ribadisce poi l'intenzione di modificare la Costituzione: «È vecchia, la cambieremo». E smentisce l'ipotesi di elezioni anticipate: «Lo dico con chiarezza, non ci ho mai pensato».
LO SFOGO - Nella tarda serata di giovedì, poche ore dopo il suo intervento al congresso del Ppe, Berlusconi si era sfogato con i giovani del partito popolare europeo: «Ce l'hanno tutti con me» aveva dichiarato. E poi: «Me ne hanno dette di tutti i colori, dal Presidente della Camera, al Presidente della Repubblica, al capogruppo del Pd alla Camera». Fra una foto e l'altra, il presidente del Consiglio è tornato a lamentarsi di 'Annozero', spiegando che i contenuti della trasmissione di giovedì gli sono stati riferiti dal suo portavoce Paolo Bonaiuti. Il Cavaliere ha parlato di processo mediatico, sottolineano alcuni presenti, e di accuse «teatrali« nei suoi confronti. Infine, il premier ha parlato delle elezioni regionali in Campania, annunciando che sarà scelto «un candidato esterno alla politica». Scherzando con i giornalisti prima di arrivare nella sede del Consiglio Europeo dove si conclude il vertice dei 27 capi di Stato e di Governo su crisi e clima, il premier ha affermato: «Io stanotte ho dormito benissimo. Voi?».
FINI - Poco dopo, però, sono arrivate le nuove dichiarazioni di Fini. In politica «ci si scontra ma si rispetta l'arbitro e si rispettano le regole del campionato» ha spiegato il presidente della Camera parlando all'università della Calabria. «Nella politica servono valori condivisi e la parola avversaria è tipica del gergo sportivo. Come in Milan-Inter o Roma-Lazio ci si scontra ma si rispettano l'arbitro e le regole del campionato». «Nel Capo dello Stato - ha aggiunto Fini - si devono riconoscere tutti gli italiani. Finita la competizione elettorale, reso merito a chi ha vinto e a chi è stato sconfitto, si ponga fine alla quotidiana propaganda, al clima di derby permanente e si lavori per il bene comune, fermo il ruolo di garanzia che hanno talune cariche». Fini ha ribadito che c'è differenza tra nemici e avversari ed ha affermato che «gli avversari sanno che c'è un arbitro che è imparziale anche quando sbaglia». Poi ha sottolineato che «il primo dovere di chi rappresenta le istituzioni è di avere a cuore l'interesse generale». «E non lo dico per un malinteso buonismo», ha concluso.
--------------------
ora il governo e il suo premier e il momento di tirare fuori le palle
ma il programma per la finanziaria dove sta ?
Il ministro maroni in occasione dell'incidente capitato al povero silvietto e alle frasi che inneggiano all'odio nei confronti di berlsuca proporra un provvedimento ad hoc per tenere sottocontrollo tali esuberanze mettendo sottocontrollo facebook e forum colpendo a tale proposito di gestori e gli utenti che permettano un tale clima di odio. ( dicharazione al tg 1 di domenica sera)
-----------------
finchè è lo stesso maroni che ha dichiarato che le guardie del corpo e gli infiltrati hanno svolto egregiamente il loro lavoro non mi preoccupo :lol:
Se è per quello maroni è anche, se non sbaglio, quello che ha detto che berlusconi pteva anche essere ucciso ieri a milano a causa di quel gesto...
se uno psicolabile è riuscito a prendere al volto il presidente del consiglio con una statuetta del duomo, io mi chiedo come mai potremo evitare qualche attentato un pò più organizzato..
l'ultima speranza italiana sono le ronde leghiste :lol:
Sei almeno COSCIENTE che si può uccidere o mandare in coma teoricamente anche tirando una piccola pietra, se con sufficiente forza e colpendo nei punti giusti?
Tradotto: sta sparata l'hai detta giusto perchè non avevi un ***** da fare, oppure perchè lo pensi veramente?....
Ma... perchè ho come l 'impressione che fosse tutto organizzato????? :|
L'impressione ce l'ho pure io :045:
Ma devi essere davvero uno masochista però :lol:
ooook poteva essere colpito da un astronave, da un satellite, un meteorite, il colpo di un bazuca, da una statuetta di dipietro, da un'auto, da un comunista, ma sfortunatamente è stato colpito da una statuetta del ***** e per di piu sul naso e sulla bocca, quindi siccome io amo parlare di quello che succede e non di quello che sarebbe potuto accadere, ripeto che non poteva essere ucciso.........:)
tradotto: avete rotto il *****, sparate *******te, e pensate prima di parlare.:)
Sei de coccio oh!
Organizzato forse dalla siaiei, con la tecnologia conservata nell'area 51 e i mezzi già usati per falsificare l'atterraggio sulla luna e l'attentato alle torri gemelle..? :lol:
Visto che questa settimana increddddiibbbillmente mi trovo d'accordo con praticamente tutto quanto detto da travaglio, e visto che l'ho già usato nell'altro topic, lo sfrutto di nuovo..
Ma chi subisce violenza in politica ci guadagna: questo non vuole dire, naturalmente, che Berlusconi l’attentato se lo sia organizzato da solo, perché si leggono anche queste farneticazioni su Internet, purtroppo di matti ce ne sono molti di più che non quello che ha tirato la Madonnina, ci sono anche quelli che pensano che tutto ciò che accade è parte di un complotto di un grande vecchio etc. etc., insomma basta vedere quello che è successo per rendersi conto che si tratta di un caso circoscritto, per fortuna, e isolato, ma evidentemente non organizzato.
...Ma questo lo stai dicendo tu infatti...:lol:
...prima di leggere tira un dado da 20, magari hai più possibilità di capire ciò che leggi :lol:
Ma witt, io ti do ragione...Il mio è solo un vago sospetto...
Una cosa del genere comunque è possibile organizzarsela da solo...e non neghiamolo.
Bè mettendola proprio in linea teorica, immagino di non poterlo escludere...
Se però i servizi segreti italiani sono riusciti ad organizzare un auto-attentato con la trovata geniale di usare come arma un miniduomodimilano e come potenziale killer un povero psicopatico come quello...tanto di cappello all'ideatore! :P
Io non credo all'ipotesi dell'autoattentato, però cazz 30 uomini dei servizi segreti addestratissimi e tutte quelle nerchiate là... E quello è stato tipo un minuto con la statuetta in mano prima di lanciarla :lol:
Appena lo dimettono mandiamolo a casa!!!
Ha già fatto troppi danni oltre al fatto che continua a fare leggi per se e per la sua famiglia
la storia dell'autoattentato (scusate non ho letto tutto ma mi pare di aver capito dell'"autoattentato") rischia solo di rendere ancora piu forte il premier..perchè la destra lo vedrebbe come l'ennesimo ribaltamento di visione,effettuato per colpire il premier anche in un momento di debolezza(presunta),e lo difenderebbe ancora di piu...
io personalmente sono contro all'aggressione,mi dispiace davvero molto e sono convinto che non sia la strada giusta.
ieri sera a porta a porta casini ha detto una cosa giusta (ma forse non ci credeva manco lui visto che lo diceva a stento e con la faccia preoccupata) e cioè che dobbiamo unirci in un patto per eliminare questo clima d'odio iniziando a governare costruttivamente sia da parte del berlusca sia da parte dell'opposizione.