Diciamo che è cosa risaputa il mio odio per Berlusconi. Voto Veltroni, sono molto decisa.
Diciamo che è cosa risaputa il mio odio per Berlusconi. Voto Veltroni, sono molto decisa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
iciamo che con Berlusconi avevamo poche tasse ma un debito tale che l'europa ci stava cacciando(e lì eran caxxi veri)..con prodi...le famiglie nn arrivano a fine mese...
io voto "per il male minore"
PScome si fa a votare uno che mette i soldi pubblici nell'azienda del figlio chiamandolo contributo statale...a che caxxo serve il digitale terrestre per metterci un contributo statale?????? è stata una cosa da galera immediata!! assurdissimaaaaaaaaaaa
quando c'era iddu i treni arrivavano in orario...
te non leggi quello che scrivo e le citazioni che faccio.
Il nucleare è provato che non è una soluzione per svariati motivi, ma ce ne sono altre da adottare per produrre energia e arrivare all'indipendenza energetica che ancora non sono sfruttate: solare, eolico, idroelettrico, che a parità di prezzo battono di tanto il nucleare, sono molto meno costosi e creano nuovi posti di lavoro.
Altra assurdità è l'abolizione dell'ICI: è una delle poche tasse che entrano nelle tasche dei comuni ed è sicuro che se gli si viene sottratta, le amministrazioni alzeranno i prezzi della raccolta differenziata, dei parcheggi e delle multe a discapito dei cittadini.
Per me i seguenti sono piu che azzeccati
E questi
Allucinante...Con una persona cosi l'Italia non può che soccombere.
Un pluricondannato iscritto alla p2 deve solo starsene zitto.