Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Se consideri le medie no, per niente.....e badate che io seguo il sito di Repubblica :D
Speciale elezioni 2008 - Elezioni politiche - Camera
coalizione PD: 37/43
coalizione Pdl: 38,5/45,5
Dove li vedi i 5 punti?XD
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
a me nessuno a chiesto se avessi il cellulare quando m sn presentato tessera in mano
nemmeno a me, ma tanto avevo lasciato la borsa intera a moroso...
-
Quote:
Coso
In tal caso prenditela con Repubblica :lol: I risultati che ha pubblicato sono diversi da questi di sto sito :lol:
(grazie del sito, comunque:D)
-
Quote:
Wittman
Ahi ahi ahi...sinistra arcobaleno e udc a malapena dentro alla camera (dove peraltro saranno quasi ininfluenti visti i premi di maggioranza) e fuori dalle palle in senato...
Consigliate una buona crema lenitiva e rinfrescante per i poveri bertinotti, casini, ferrando, boselli, diliberto, alfonso "a pecora" scanio & C....:lol: :lol:
La Sinistra Arcobaleno in regioni come Toscana ed Emilia Romagna all'8% ci arriva.. L'UDC non saprei, ma credo che in alcune zone sia piuttosto forte (Sicilia ad esempio..) e al Senato potrebbe farcela..
-
Quote:
darkness creature
In tal caso prenditela con Repubblica :lol: I risultati che ha pubblicato sono diversi da questi di sto sito :lol:
(grazie del sito, comunque:D)
Boh io stavo guardando in TV, ho cercato il sito apposta per teXD
-
Quote:
Coso
Sono rimasti 2 i punti eh.
Non fare come BerlusconiXD
2 punti?? Ma non puoi mica confrontare i minimi degli uni con i massimi degli altri eh!?? ;)
Vabè comunque è inutile...bisognerà aspettare almeno un paio d'ore per avere un'idea un pochino accurata..
-
Quote:
Wittman
2 punti?? Ma non puoi mica confrontare i minimi degli uni con i massimi degli altri eh!?? ;)
Vabè comunque è inutile...bisognerà aspettare almeno un paio d'ore per avere un'idea un pochino accurata..
No, va bè, prendendo in esame il suo sito, ha ragione lui.....io invece consideravo il sito di Repubblica, ecco da dove traevo le mie conclusioni :D
-
Quote:
Wittman
Ma siete stupidi o cosa cristo?XD
PD 38 - 42
Pdl 40 - 44
Fai la media 40, 42
E' difficile?XD
-
Ragazzi che dite, metto il certificato elettorale nel cassetto o lo tengo a portata di mano? Se i dati si dovessero confermare, mi sa che ci vediamo alle urne a Settembre:shock:
-
Quote:
darkness creature
No, va bè, prendendo in esame il suo sito, ha ragione lui.....io invece consideravo il sito di Repubblica, ecco da dove traevo le mie conclusioni :D
Il sito che ho messo E' il sito di Repubblica XD
(E poi di exit poll ce n'è uno solo, quello di Consortium)