Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
infinitomenouno
Chi vota un criminale è responsabile dei suoi crimini, perchè un criminale va al governo soltanto per coprire i propri crimini e compierne altri.
IL tuo è qualunquismo perchè spari sentenze senza saper nulla e tiri fuori Bertinotti solo perchè non hai argomenti, soprattutto se la tua intenzione era quella di offendere.
Lo sanno tutti dell'abiura di Bertinotti e della sua totale condanna verso gli atti violenti attuati dai partigiani e rappresentati dalle foibe
Ma tu credi quello che scrivi, o lo fai solamente per prendermi per il culo? :roll:
No perchè nel secondo caso, ci riesci bene e ti stimo :lolll:
-
Quote:
Holly.
ho appena detto che i calabresi e tutta la gente del sud è imbecille.
ci prendono gusto ad essere ultimi, cazzacci loro.
tanto io dall'anno prossimo vivrò quasi sicuramente al centro o al centro nord, e si attaccano al tram.
Vivrai al centro o al centro-nord? :roll:
Interessante.. Si potrbbe organizzare qualche tet-a-tet..
-
Quote:
Holly.
ho appena detto che i calabresi e tutta la gente del sud è imbecille.
ci prendono gusto ad essere ultimi, cazzacci loro.
tanto io dall'anno prossimo vivrò quasi sicuramente al centro o al centro nord, e si attaccano al tram.
vieni da me scemona :lolll:
giuro che io non mordo i calabresi :lolll:
-
Quote:
Godel
Vivrai al centro o al centro-nord? :roll:
Interessante.. Si potrbbe organizzare qualche tet-a-tet..
non so quale città. una è proprio al centro, una al centro nord. comunque scordatelo. :nice:
ma tornate in topic al posto di pensare al mio futuro universitario xD
-
Quote:
Wittman
Affermazioni maleducate del tipo "se non sai le cose stai zitto" da uno che mette insieme (anzi, evidentemente riporta a pappagallo) 4 situazioni totalmente diverse (qualcuno ti spiegherà la differenza tra condannato e rinviato a giudizio o solo indagato) fanno a malapena sorridere...:?
Avresti evitato questo intervento inutile se avessi letto il documento che ho allegato....
-
Quote:
Godel
Regoliamoci. Se è imbecille chi da un voto differente dal tuo, e rosichi perchè degli sciocchi sondaggi danno il tuo schieramento in svantaggio, allora altri potrebbero dire lo stesso di te.
Evitiamo gli epiteti, e datevi una calmata. Chi vincerà vincerà, tanto ci ritroveremo sempre a 90°.
quoto tutto, ma forse quello non si leggeva bene..
-
Quote:
Coso
A quanto sembra gli exit-poll erano sballati; il vantaggio del Pdl aumenta..
Come al solito, coloro che votano Berlusconi si vergognano (giustamente) di dirlo.
Eccomi, e lo avevo già scritto ieri senza problemi.
Soddisfatto per il "crollo" della sinistra arcobaleno e per le proiezioni davvero molto positive per la lega.
Spero che questi exit-pool non facciano la fine di quelli di due anni fa.
-
Quote:
twixina
infatti :087:
che tristezza :(
non voglio il mafioso nano psicopatico al governo :cry:
-
Ho votato fiamma tricolore, o La destra,se preferite.
-
Quote:
Godel
Ma tu credi quello che scrivi, o lo fai solamente per prendermi per il culo? :roll:
No perchè nel secondo caso, ci riesci bene e ti stimo :lolll:
Ti dimostri sempre piu ignorante
Bertinotti nel 2003, in occasione della memoria delle foibe disse:
"Quando parliamo di gulag parliamo di 20 milioni di persone sterminate, di cui la metà comunisti. Vorrei che qualche brivido ci attraversasse. (…) Il gulag non è il paradigma del comunismo, il gulag è la manifestazione estrema di una contraddizione che il comunismo si è portata nella pancia e che è determinata da un'idea del potere e da un'idea di violenza."
Le Foibe - 1945/2005
Se capisci l'italiano e sei un minimo intelligente vedrai che c'è un'aperta condanna della violenza delle dittature comuniste. MA te ne potrei trovare a decine di interventi di questo tipo; hai perso una buona occasione per startene ZITTO.