E' da due giorni che hanno quell'homepage..
Da notare il titolo dell'articolo in basso: "LA PROPOSTA Vogliamo Ferrara ministro alla Salute" brrr
Libero:078:
Visualizzazione stampabile
A me non hanno chiesto niente, e come al solito ho potuto fare (o avrei potuto fare) le mie classiche riprese audio-visive..:lol::lol:
I primi exit poll alla Camera dei Deputati danno 2 punti di vantaggio della coalizione di Berlusconi su quella di Veltroni.
Il PD sarebbe il primo partito italiano, con 1 punto di vantaggio sul Pdl..
Io ci metterei la firmaXD
Il Pdl in lieve vantaggio,come prevedevo
Va notata la crescita forte di Lega e Idv, e il crollo della Sinistra Arcobaleno..
Mi hai tolto le parole di bocca, stavo per scriverlo io!
Lega fra il 6 e l'8%, un risultato che non si vedeva più dagli esordi!
E Sinistra Arcobaleno a meno del 6%, che è praticamente la percentuale che fino a pochi anni fa prendeva Rifondazione da sola :o
Mi aspettavo una crescita della Lega Nord ma DI SICURO non mi aspettavo (se sarà confermato) un calo così netto della Sinistra Arcobaleno
Aggiungo una cosa a chi esulta perchè il PD sembra essere il primo partito italiano: è vero, ma ricordatevi che è formato da DS e Margherita (più altre formazioni di peso quasi nullo)....mentre il PDL va contato senza la Lega (federata come IdV nel PD, è vero, ma non confluita) nè UDC che corre da sola.....quindi alla luce di ciò, riuscire COMUNQUE ad ottenere circa il 34-35% non è per niente male, e anzi è bene o male in linea con la somma dei voti di Forza Italia e AN così come i voti di PD senza Italia dei Valori sono pressochè in linea con la somma di DS e Margherita....c'è una lieve crescita, innegabile, ma nulla di trascendentale.....
Non ho ben capito cosa hai detto, ma il dato che sostiene che il PD sarebbe il primo partito italiano non conta i voti dell'Italia dei Valori.
La somma di DS e Margherita nel 2006 dava poco più del 30 %, quindi si tratterebbe di una crescita molto significativa (a danni della Sinistra Arcobaleno, a quanto pare).
felicissimo della caduta della sinistra l'arcobaleno!!!
le lega nord sorprendente, me l'aspettavo!!!