Visualizzazione stampabile
-
ma se sta bene a loro che ci campano perchè ci lamentiamo noi?.. cioè.. non penso che tu sia pagato dall'alitalia :roll: e non penso che loro siano autolesionisti.. i sindacati esistono perchè ci sono lavoratori che li seguono.. e li tengono in vita.. evidentemente a loro così non va bene e manifestano il loro malcontento.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma se sta bene a loro che ci campano perchè ci lamentiamo noi?.. cioè.. non penso che tu sia pagato dall'alitalia :roll: e non penso che loro siano autolesionisti.. i sindacati esistono perchè ci sono lavoratori che li seguono.. e li tengono in vita.. evidentemente a loro così non va bene e manifestano il loro malcontento.. :roll:
Io non mi lamento, non sono io che in caso di fallimento perderà il posto.
Mi spiace per quelli invece che rischiano, e perchè il fallimento della compagnia di bandiera è una botta mica da ridere a livello nazionale.
I sindacati....OK; ma allora Cgil, Cisl, Uil e Ugl che ci stanno a fare?
L'accordo che hanno firmato è davvero carta straccia?
Le 4 sigle sindacali maggiori non rappresentano più lavoratori che questo Cub?
E' lecito, anzi, è giusto e democratico che una minoranza possa tenere in scacco la maggioranza, CONTRO gli interessi dei lavoratori della stessa azienda che aderivano a un altro sindacato e che tramite esso avevano trovato un accordo?
Che senso hanno 5 sigle sindacali per lo stesso gruppo di lavoratori, che si intralciano a vicenda e non riescono a mettersi d'accordo tra loro?
Che senso ha trattare con i sindacati rappresentativi, se poi saltano fuori mini-sigle o improvvisati sindacati di base a mandare tutto a put*ane?
Ipotizziamo che ora l'accordo salti.
I lavoratori di Cgil, cisl, uil e ugl che avevano trovato un accordo e che l'hanno visto saltare per via del cub, con chi dovrebbero incazzarsi?
-
col cub!.. è micropolitica!..
-
Quote:
Wittman
Le 4 sigle sindacali maggiori non rappresentano più lavoratori che questo Cub?
Non rappresentano proprio più nessuno. O meglio rappresentano i pensionati -.-
-
Quote:
brizio88
dite all'amico vostro marco..che prima di parlare di cose che non capisce ...perche' nn penso sia laureato in economia e finanza...si informi ....in 25 minuti ha detto almeno 88 cazz****
Premettendo che alla tua veneranda eta' non credo nemmeno tu sia laureato... anziche' fare proclami a gran voce, illuminaci su cio' che di sbagliato ha detto.
Vorrei l'elenco e la correzione.
-
(ASCA) - Milano, 18 set - Forti applausi da parte di dipendenti Alitalia (riuniti a Milano non appena arrivata la notizia del ritiro dell'offerta Cai. Uno cinquantina di dipendenti, tra piloti e personale di volo, tutti riuniti a Palazzo Clerici dove e' in corso l'assemblea Cai, ha accolto la notizia con forti applausi, fischi, e intonando slogan come ''via la casta, riapre l'asta'' e ''tutti a casa".
Applausi?? Slogan "tutti a casa"??? :|
Ma questi sono tutti strafatti di crack o giù di testa!?!? :011:
-
Quote:
brizio88
dite all'amico vostro marco..che prima di parlare di cose che non capisce ...perche' nn penso sia laureato in economia e finanza...si informi ....in 25 minuti ha detto almeno 88 cazz****
mi puoi elencare le 88 cazzate riportate motivandole... anche a rate se non puoi fare tutto adesso ma visto che tu ne sai vorrei essere illuminato grazie.
-
Quote:
Wittman
(ASCA) - Milano, 18 set - Forti applausi da parte di dipendenti Alitalia (riuniti a Milano non appena arrivata la notizia del ritiro dell'offerta Cai. Uno cinquantina di dipendenti, tra piloti e personale di volo, tutti riuniti a Palazzo Clerici dove e' in corso l'assemblea Cai, ha accolto la notizia con forti applausi, fischi, e intonando slogan come ''via la casta, riapre l'asta'' e ''tutti a casa".
Applausi?? Slogan "tutti a casa"??? :|
Ma questo sono tutti strafatti di crack o giù di testa!?!? :011:
Guarda spero, di cuore, che rimangano tutti a casa, senza uno stipendio e con il mutuo da pagare. Così imparano...la casta... mavaffanculova
-
Il "tutti a casa" sarà riferito ai politici.......SPERO :|
-
Quote:
darkness creature
Il "tutti a casa" sarà riferito ai politici.......SPERO :|
Di sti tempi non so più ke pensare :|