Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
In quel periodo la destra si batteva per il diritto allo studio,al sapere,alla conoscenza.
Cosa hanno prodotto quei 18politici?
Una generazione di rammolliti,di inetti e ignorati.E l'ignoranza, signori miei, e' la prima arma del potere.Perche' e' piu' facile far cerdere qualsiasi cosa a chi non sa che a chi sa.
Se mi mandi la tua foto me la incornicio! :lol:
Tra l'altro gli effetti di quella "ignoranza" si vede ancora tantissimo, purtroppo. :(
-
la pui prendere dal mio profilo:nice:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Li ha tolti per sostituirli con cosa? Con l'eterno giovanilismo, appunto, come giustamente detto da Godel? Con il concetto che la scuola deve SEMPRE e CONTINUAMENTE venire incontro ad ogni singolo capriccio dello studente e assecondarlo per come si sveglia la mattina?
E *****, se questa è l'alternativa a sto punto preferivo gli ideali post fascisti........
Si ma non è neanche giusto andare SEMPRE e CONTINUAMENTE a scapito degli studenti.
-
Quote:
Vincenzo84
In quel periodo la destra si batteva per il diritto allo studio,al sapere,alla conoscenza.
Cosa hanno prodotto quei 18politici?
Una generazione di rammolliti,di inetti e ignorati.E l'ignoranza, signori miei, e' la prima arma del potere.Perche' e' piu' facile far cerdere qualsiasi cosa a chi non sa che a chi sa.
L'ignoranza c'era anche nel fascismo.
-
Quote:
rusticone
Si ma non è neanche giusto andare SEMPRE e CONTINUAMENTE a scapito degli studenti.
Mai detto questo, infatti ;)
-
Quote:
rusticone
Veramente col fascismo l'analfabetismo calò di brutto, anche se non si può dire che fu sconfitto.....
-
Quote:
darkness creature
Mai detto questo, infatti ;)
No perchè si era capito il contrario, o perlomeno avevo inteso male.
-
Quote:
rusticone
pls non mmettermi in bocca parole che non ho detto:)
-
Quote:
darkness creature
Veramente col fascismo l'analfabetismo calò di brutto, anche se non si può dire che fu sconfitto.....
In questo caso per ignoranza intendo "ignoranza nella maggior parte degli eventi politici"
-
Quote:
rusticone
No perchè si era capito il contrario, o perlomeno avevo inteso male.
No problem, non avrei dovuto lasciarlo sottinteso ma specificarlo......e tu avresti dovuto intuire meglio :040:
Concorso di colpa :040: