bhè se non ha fatto niente di grave,non mi agiterei cosi tanto...poi se si chiama di cognome riina è ovvio che tutti noi abbiamo dei pregiudizi
Penso che se avessero davvero intrapreso un percorso di legalità, il sindaco di corleone non sarebbe più vivo dopo quelle parole. Quindi, non ci credo, mi spiace.
Già, siamo noi ad avere dei pregiudizi, lui è soltanto il figlio di riina, è davvero improbabile che il figlio di un mafioso che disprezza lo stato segua l'esempio del padre, anzi, sono sicuro che dopo aver visto tutti i soldi fatti dal padre illegalmente adesso vorrà compensare andando a lavorare onestamente come poliziotto.
Ignorante.
Ah, forse non sai che è mafioso, e che ha gia ucciso altre persone.
Ci sei mai stato? ci vai ogni estate in vacanza?
Senza dubbio a corleone ci sono molti più mafiosi che cittadini onesti( il mafoso è l'ideale di vita), ma da qui a accusare il sindaco di non essere onesto o di non tentare di far diventare il paese onesto, solo xkè non lo hanno neancora fatto esplodere ce ne passa.
Una persona che dice una cosa simile meriterebbe solo di diventare muto, almeno per se stesso e gli altri evita di dire idiozie.
Fortuna che Falcone è morto, xkè altrimenti era soltanto un magistrato corrotto.