Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Sì, diciamo di sì, dopo che ha bocciato Berlusca e ha STRONCATO TOTALMENTE Prodi :D
È un po' al vetriolo anche con Veltroni, nel finale, ma globalmente è quello che ne esce con meno ossa rotte rispetto a Prodi e a Berlusconi :D
-
Ehi ma qua siete tutti di destra, meglio che me ne vado, non mi va di scontrarmi da solo contro un bel po di persone
-
Veltroni secondo me è una scompiazzatura dei politici americani..anzi peggio...
Le foto a pranzo con gli operai,la presenza al Vaffanculo day,i dibattiti intelligenti con Fini,la posizione che non va ne a destra ne a sinistra(una finta alternativa per la gente),le amicizie con Prodi e con Berlusconi...
insomma è una pubblicità umana..
-
Quote:
rusticone
Ehi ma qua siete tutti di destra, meglio che me ne vado, non mi va di scontrarmi da solo contro un bel po di persone
Fidati, sei stato poco in questa sezione, altrimenti sapresti che non è per niente così, anzi :lol:
-
comunque Mastella non lo si può definire un politico, ma un opportunista
-
Quote:
rusticone
comunque Mastella non lo si può definire un politico, ma un opportunista
Verissimo, e se veramente il nuovo centro-destra lo accetterà, sarò ancora più convinto nel votare Storace :no:
-
Quote:
Silent Enigma
Veltroni secondo me è una scompiazzatura dei politici americani..anzi peggio...
Le foto a pranzo con gli operai,la presenza al Vaffanculo day,i dibattiti intelligenti con Fini,la posizione che non va ne a destra ne a sinistra(una finta alternativa per la gente),le amicizie con Prodi e con Berlusconi...
insomma è una pubblicità umana..
anche secondo me:roll:
cmq per fortuna che Veltroni doveva corrrere da solo:roll::
Retroscena/ Di Pietro-Veltroni, accordo fatto - Affaritaliani.it
Inoltre Fini mi ha proprio deluso confluendo nel Popolo delle Libertà -.-'
-
Quote:
darkness creature
Verissimo, e se veramente il nuovo centro-destra lo accetterà, sarò ancora più convinto nel votare Storace :no:
guarda se continua così io le schede elettorali le annullo per protesta e non se parla più; protesta verso di lui e verso tutti gli altri politicanti di merda
-
Quote:
rusticone
:|:|
Ma se dicono che votani tutti per Veltroni o Bertinotti o se ci fosse qualcuno ancora + a sx voterebbero quello :lol:
-
Quote:
Coso
Se non sbaglio hanno deciso di non candidare politici pregiudicati, se a destra facessero una cosa simile non rimarebbe nessunoXD Per dirne una, eh.
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:| :|
Ma se i brigatisti lavorano in parlamento con quei cretini al governo
:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x :x