Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Allora adesso vai sul sito dell'immondizia e scrivi la stessa cosa per Napoli:
Napoli risolverebbe da sola il problema dei rifiuti se ci fosse la devolution, lasciano che ci pensi Roma perché sanno che può risolvere il problema...
Eh no, caro, troppo comodo!!!
Avete fatto un aeroporto del càzzo, le infrastrutture non ci sono o sono insoddisfacenti, i furti in aeroporto li fate voi Lombardi; per di più siete i fautori della devoluzione... e beccatevi il declassamento del vostro aeroporto! :D
Una regione non può fare pressione da sola sulle compagnie aeree.....uno stato magari sì.
Mentre invece una regione avrebbe senz'altro potuto impedire il problema della spazzatura.....è ben diverso :D
Bisognerebbe vedere se le critiche a Malpensa sono fondate o no (quella del furto dei bagagli in molti casi lo è, questo sì) :roll:
-
Quote:
darkness creature
Bisognerebbe vedere se le critiche a Malpensa sono fondate o no (quella del furto dei bagagli in molti casi lo è, questo sì) :roll:
Be' documentati... io ne sentii in passato parecche riguardo ai collegamenti tra Malpensa e Milano.
Sinceramente non me le ricordo nei dettagli, mi è rimasto soltanto un senso di disagio che mi avrebbe provocato il dover andare a MIlano passando per Malpensa.
Ricordo casini coi taxi e anche dell'altro... forse anche costi altissimi, però, ripeto, non ricordo bene...
-
Quote:
rusticone
io voto Camillo Benso di Cavour come premier
L'ultimo uomo di destra degno in questo Paese:risatina:
-
avte sentito... voglono candidare bertinotti.......tra lui e diliberto..... bah... non so...:yawn:
-
Quote:
Coso
L'ultimo uomo di destra degno in questo Paese:risatina:
Semmai il primo :nice: :040:
-
Quote:
brizio89
avte sentito... voglono candidare bertinotti.......tra lui e diliberto..... bah... non so...:yawn:
Sì, hanno dato l'annuncio ufficiale di Bertinotti candidato presidente per la Sinistra Arcobaleno
Mi pare anche che Storace abbia annunciato che "La Destra" correrà da sola candidando Daniela Santanchè presidente del consiglio
-
Quote:
darkness creature
Sì, hanno dato l'annuncio ufficiale di Bertinotti candidato presidente per la Sinistra Arcobaleno
Mi pare anche che Storace abbia annunciato che "La Destra" correrà da sola candidando Daniela Santanchè presidente del consiglio
e quando cristo si riferma ad eboli????:roll:
-
Quote:
darkness creature
Semmai il primo :nice: :040:
Primo e ultimo, dei politici di destra.
Questo:
http://www.youtube.com/watch?v=1MaDgMTn0U8
è un uomo di destra.
-
Quote:
Coso
Anche questo
http://www.youtube.com/watch?v=isEaPAzui1k
-
voterò veltroni, senza pensarci due volte.