Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
No, il che è ancora peggio, dunque.....rimandare la Parigi-Dakar per me è stata una minchiata colossale nonchè un atto di vigliaccheria dell'Occidente dovuta alla paura verso quattro cretini arabi
Questo invece è stato un atto di vigliaccheria per colpa di quattro cretini marxisti a fronte di una maggioranza che invece non aveva niente da ridire.
Il concetto della democrazia è che la MAGGIORANZA vince e la minoranza deve mordersi la lingua. Questo concetto ORA è stato invece completamente rovesciato
Ma infatti nessuno ha proibito il Papa di recarsi alla Sapienza, credo che qui la democrazia non c'entri niente.
-
Quote:
Coso
Ma infatti nessuno ha proibito il Papa di recarsi alla Sapienza, credo che qui la democrazia non c'entri niente.
Non ho detto che gli è stato impedito nel vero senso della parola, questo no, ma considero quel tipo di contestazioni A PREVENTIVO così forti e veementi niente meno che non un atto di intimidazione vera e propria, proprio come quello di Al-Qaeda nel caso della Parigi-Dakar
-
Quote:
darkness creature
Non ho detto che gli è stato impedito nel vero senso della parola, questo no, ma considero quel tipo di contestazioni A PREVENTIVO così forti e veementi niente meno che non un atto di intimidazione vera e propria, proprio come quello di Al-Qaeda nel caso della Parigi-Dakar
Allora a quanto pare il Papa si è intimidito:risatina:
-
Quote:
Coso
Allora a quanto pare il Papa si è intimidito:risatina:
forse sì, si è intimidito, resta il fatto che quei romanacci di °°°°° restano una massa di cogl°°°°...
-
Quote:
marcolino87
forse sì, si è intimidito, resta il fatto che quei romanacci di °°°°° restano una massa di cogl°°°°...
Penso sia giunta l'ora che il Papa si traferisca nel civile Nord:risatina:
-
Quote:
Coso
Penso sia giunta l'ora che il Papa si traferisca nel civile Nord:risatina:
può essere, almeno qui si lavora e si studia, non si fa finta..
-
Quote:
marcolino87
infatti, sai come funziona la democrazia??
ognuno esprime la sua opinione ma vince comunque la maggioranza!!!
67 professori su 4500 e un gruppetto di fannulloni su migliaia di studenti non mi sembra la maggioranza!!!
ma infatti non gli è stato posto il divieto di recarsi alla sapienza XD
-
Quote:
marcolino87
può essere, almeno qui si lavora e si studia, non si fa finta..
E' la stessa cosa che ha detto ieri il mio professore di Chimica 1 ad uno studente straniero che si lamentava di essere stato segatoXD
IDOLO.
-
Quote:
illusione
ma infatti non gli è stato posto il divieto di recarsi alla sapienza XD
ormai nel 2008 non c'è più bisogno di divieti scritti su carta..
la gente vuol fare il °°°°° che vuole e ci riesce sempre!!!
-
Quote:
marcolino87
ormai nel 2008 non c'è più bisogno di divieti scritti su carta..
la gente vuol fare il °°°°° che vuole e ci riesce sempre!!!
ma cosa stai dicendo? XD