Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Spesso invece è falsissimo....per quanto costosa, l'acqua minerale molte volte è migliore, ma poi varia a seconda delle zone e delle case....ti assicuro che a casa mia l'acqua del rubinetto è NETTAMENTE peggiore della minerale. E considerando che sono sempre io a comprare le casse d'acqua, ti assicuro che mi piacerebbe fosse il contrario, ma purtroppo non lo è :lol:
Io so che l'acqua del rubinetto è controllatissima... e ho letto più volte che è migliore. Ha più sostanze (Non chiedermi quali che non ricordo) che farebbero bene al corpo.
Poi se si è in zone in cui l'acqua è particolarmente ferrosa non so...
Cmq, io ho comprato anche una macchinetta che filtra l'acqua del rubinetto, e hai la scelta... tra naturale e gasata, e "temperatura ambiente" e fresca... :lol:
-
Quote:
lordalbert
Io so che l'acqua del rubinetto è controllatissima... e ho letto più volte che è migliore. Ha più sostanze (Non chiedermi quali che non ricordo) che farebbero bene al corpo.
Poi se si è in zone in cui l'acqua è particolarmente ferrosa non so...
Cmq, io ho comprato anche una macchinetta che filtra l'acqua del rubinetto, e hai la scelta... tra naturale e gasata, e "temperatura ambiente" e fresca... :lol:
Non mi fido dei depuratori, non sei mai sicuro di averli DAVVERO puliti, e in caso non lo siano al 100% diventano ricettacoli di un sacco di roba non esattamente potabile:D
-
Quote:
darkness creature
Non mi fido dei depuratori, non sei mai sicuro di averli DAVVERO puliti, e in caso non lo siano al 100% diventano ricettacoli di un sacco di roba non esattamente potabile:D
da me l'acqua del rubinetto è la piu pulita che ci sia....molta acqua che si compra non si sa manco da dove arriva...
-
Quote:
Jazz_lover
da me l'acqua del rubinetto è la piu pulita che ci sia....molta acqua che si compra non si sa manco da dove arriva...
Beati voi, a casa mia invece ha un sapore non meglio identificato e che non ho alcuna voglia di identificare :lol:
La usiamo solo per cucinare, manco il ghiaccio ci facciamo :D
-
Quote:
darkness creature
Beati voi, a casa mia invece ha un sapore non meglio identificato e che non ho alcuna voglia di identificare :lol:
La usiamo solo per cucinare, manco il ghiaccio ci facciamo :D
nord sud ovest est? :D
-
Quote:
Jazz_lover
Sud-Sud est :D
-
Quote:
darkness creature
Sud-Sud est :D
in vaste aree del sud purtroppo ci sono ancora questi problemi, tra i tanti :roll:
-
Quote:
Jazz_lover
in vaste aree del sud purtroppo ci sono ancora questi problemi, tra i tanti :roll:
Già......-.-
-
Quote:
Jazz_lover
Tu del nord? Io provincia di cremona, e l'acqua è buonissima.
-
Io invece vivo a Roma è l'acqua fortunatamente è buona! Un po' troppo calcio per i miei gusti ma se la bevi fredda è eccezionale.;)
A proposito di acqua...voi li avete messi i riduttori di flusso ai rubinetti? Molti non sanno neanche cosa sono?? :|
guardate qua :lol:
YouTube - Sai cos'è un riduttore di flusso?