grande esempio di giornalismo, grande partigiano insieme a mio nonno sull'appennino tosco emiliano.
Perdiamo un grande tesoro italiano
grande esempio di giornalismo, grande partigiano insieme a mio nonno sull'appennino tosco emiliano.
Perdiamo un grande tesoro italiano
mi spiace
Cavoli allora alla fine è morto..mi spiace.
Un altro grande giornalista che se n'è andato. Grave perdita per noi che restiamo, anche se negli ultimi anni avevano trovato il modo di farlo parlare il meno possibile.
Originariamente inviata da Abel Balbo
Mi spiace molto..
giovedì sera anno zero dedica una puntata al partigiano Biagi
spiace anche a me...Originariamente inviata da princy
però cavoli, alla fine muoiono tutti!
Originariamente inviata da monty
beh son fatti di sangue anche loro, mica sono immortali
Tutto questo rammarico a mio avviso è ingiustificato. Non se ne è andato Gandhi, se ne è andato un giornalista che per più di mezzo secolo ha fatto un lavoro come tanti altri, forse in modo più vittorioso di altri. Ha tirato l'acqua al suo mulino, ha vissuto per i suoi comodi e quelli dei potenti cui faceva il filo.
Se davvero vogliamo ricordare i grandi giornalisti della nostra storia, dobbiamo rivolgerci ad altri nomi.
Infatti... in Italia c'è questa cattiva abitudine di ricordare chiunque, ahimè, muoia... Per me Biagi non ha fatto niente di particolarmente degno di nota, e prima che facesse il casinò perchè cacciato dalla rai, quasi nemmeno sapevo che esistesse (sarà anche per ignoranza)..
ciò non toglie che chi si sente in dovere di dimostrare il proprio cordoglio, possa e debba farlo!!!