Mi spiace, ma non riesco a trovare la dichiarazione di Prodi
Per quanto dica la figlia, beh.. in questo caso smentirebbe il padre.
Mi spiace, ma non riesco a trovare la dichiarazione di Prodi
Per quanto dica la figlia, beh.. in questo caso smentirebbe il padre.
Ora è stato berlusconi ad ucciderlo chissà gli diano l'ergastolo per omicidio.
La depressione di Biagi in seguito all'allontanamento dalla rai credo che si sia avuta alcuni anni or sono, ma che in seguito possa essere stato addirittura motivo di orgoglio essere stati una vittima di Berlusconi.
Non credo che Biagi sia morto per questo, aveva 87 anni e per molti a quell'età la benzina finisce...
Resta il fatto che in quell'occasione Berlusconi fece un clamoroso autogol.
Per niente. Ha ottenuto quello che voleva!
Gli autogolo sono quelli passati inosservati, tipo il ritiro delle truppe, la storia del kapo', la desolazione durante un suo discorso alle nazioni unite, tutte queste cose qui insomma.. altre cose invece le ha sapute nascondere bene.
Biagi era vecchio, ci manca ancora che si dia la colpa della sua dipartita a Berlusconi..
Non sono d'accordo. Berlusconi ha perso considerazione per tutte le cose che hai detto e a dimenticarsele è solo chi faziosamente ha la memoria labile, così come per quel gesto che - essendo di presentazione alla nuova legislatura - a molti fece paura e ancora oggi, con la morte del giornalista, se ne parla...Originariamente inviata da okno
Se Berlusconi nonostante tutto ha ancora qualche prospettiva di successo è solo per l'incapacità a governare della sua parte politica avversa.
Ma non so se qualcuno se la ricorda la trasmissione di Biagi, no perchè se la ricordate non vedo come possa essere sensato affermare che sia stato un male che sia stato mandato via. Era una trasmissione partigiana, fatta da un vecchio per altri vecchi (rincoglioniti..); di tutte le cose che poteva dire riguardo il nostro paese, ne trovava sempre di tali stronzate che solo chi vive con la bandiera rossa sopra il letto poteva guardarla.
Lasciamo spazio ai giovani porcazozza, che questi vecchi ci governano, sono in tv, nelle radio, nei giornali, dappertutto; e ci riempono ancora con le loro demenze politiche ottuse e coglionanti.
e tra questi "rincoglioniti" c'erano anche i miei nonni.A parte la tua arroganza nel parlare,Biagi faceva parte di un lato politico,che sia a sinistra o la destra,è come lo fa,come faceva il giornalista,l'esempio della persona,il modo di esprimersi,il giornalista che era.Originariamente inviata da Godel
Giovani? Ah si! Tipo i giornalisti di Studio Aperto?Oppure tipo le ragazzine fighette del meteo su Rete 4? Questi sono i giovani?
Insisto sul tema "quali sarebbero i giovani"?
Giornalisti che non fanno domande, questi sono quelli che si profilano.
Pota e polenta! :smt003 Aù...Originariamente inviata da obo
Mi dispiace se ne va un'altra importante figura italiana, una delle poche ancora presenti.
Ha subito un trattamento tipico da Paese incivile in cui non esiste una vera democrazia.
Tra l'altro all'epoca della sua epurazione non mi sarei mai aspettato un simile trattamento nei suoi confronti dato il tono sempre pacato da lui usato per esprimere le proprie opinioni.
Davvero un comportamento vergognoso.
Ale