ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

morto enzo biagi

  1. #41
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Mi spiace, ma non riesco a trovare la dichiarazione di Prodi



    Per quanto dica la figlia, beh.. in questo caso smentirebbe il padre.

  2. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora è stato berlusconi ad ucciderlo chissà gli diano l'ergastolo per omicidio.

  3. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La depressione di Biagi in seguito all'allontanamento dalla rai credo che si sia avuta alcuni anni or sono, ma che in seguito possa essere stato addirittura motivo di orgoglio essere stati una vittima di Berlusconi.
    Non credo che Biagi sia morto per questo, aveva 87 anni e per molti a quell'età la benzina finisce...
    Resta il fatto che in quell'occasione Berlusconi fece un clamoroso autogol.

  4. #44
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Per niente. Ha ottenuto quello che voleva!

    Gli autogolo sono quelli passati inosservati, tipo il ritiro delle truppe, la storia del kapo', la desolazione durante un suo discorso alle nazioni unite, tutte queste cose qui insomma.. altre cose invece le ha sapute nascondere bene.

    Biagi era vecchio, ci manca ancora che si dia la colpa della sua dipartita a Berlusconi..

  5. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Per niente. Ha ottenuto quello che voleva!

    Gli autogolo sono quelli passati inosservati, tipo il ritiro delle truppe, la storia del kapo', la desolazione durante un suo discorso alle nazioni unite, tutte queste cose qui insomma.. altre cose invece le ha sapute nascondere bene.

    Biagi era vecchio, ci manca ancora che si dia la colpa della sua dipartita a Berlusconi..
    Non sono d'accordo. Berlusconi ha perso considerazione per tutte le cose che hai detto e a dimenticarsele è solo chi faziosamente ha la memoria labile, così come per quel gesto che - essendo di presentazione alla nuova legislatura - a molti fece paura e ancora oggi, con la morte del giornalista, se ne parla...

    Se Berlusconi nonostante tutto ha ancora qualche prospettiva di successo è solo per l'incapacità a governare della sua parte politica avversa.

  6. #46
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma non so se qualcuno se la ricorda la trasmissione di Biagi, no perchè se la ricordate non vedo come possa essere sensato affermare che sia stato un male che sia stato mandato via. Era una trasmissione partigiana, fatta da un vecchio per altri vecchi (rincoglioniti..); di tutte le cose che poteva dire riguardo il nostro paese, ne trovava sempre di tali stronzate che solo chi vive con la bandiera rossa sopra il letto poteva guardarla.
    Lasciamo spazio ai giovani porcazozza, che questi vecchi ci governano, sono in tv, nelle radio, nei giornali, dappertutto; e ci riempono ancora con le loro demenze politiche ottuse e coglionanti.

  7. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ma non so se qualcuno se la ricorda la trasmissione di Biagi, no perchè se la ricordate non vedo come possa essere sensato affermare che sia stato un male che sia stato mandato via. Era una trasmissione partigiana, fatta da un vecchio per altri vecchi (rincoglioniti..); di tutte le cose che poteva dire riguardo il nostro paese, ne trovava sempre di tali stronzate che solo chi vive con la bandiera rossa sopra il letto poteva guardarla.
    Lasciamo spazio ai giovani porcazozza, che questi vecchi ci governano, sono in tv, nelle radio, nei giornali, dappertutto; e ci riempono ancora con le loro demenze politiche ottuse e coglionanti.
    e tra questi "rincoglioniti" c'erano anche i miei nonni.A parte la tua arroganza nel parlare,Biagi faceva parte di un lato politico,che sia a sinistra o la destra,è come lo fa,come faceva il giornalista,l'esempio della persona,il modo di esprimersi,il giornalista che era.
    Giovani? Ah si! Tipo i giornalisti di Studio Aperto?Oppure tipo le ragazzine fighette del meteo su Rete 4? Questi sono i giovani?

  8. #48
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Insisto sul tema "quali sarebbero i giovani"?

    Giornalisti che non fanno domande, questi sono quelli che si profilano.

  9. #49
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    diventerai il mio giornalista quando entrerò in politica cosi ti metto sotto pota e polenta :smt003
    Pota e polenta! :smt003 Aù...

  10. #50
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace se ne va un'altra importante figura italiana, una delle poche ancora presenti.

    Ha subito un trattamento tipico da Paese incivile in cui non esiste una vera democrazia.
    Tra l'altro all'epoca della sua epurazione non mi sarei mai aspettato un simile trattamento nei suoi confronti dato il tono sempre pacato da lui usato per esprimere le proprie opinioni.
    Davvero un comportamento vergognoso.

    Ale

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Enzo Jannacci - Sfiorisci Bel Fiore
    Da bobot nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 0:22
  2. Enzo Jannacci - Vengo anch'io? No, tu no!
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 2:10
  3. Il morto che.....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:56
  4. è morto...
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 18:13
  5. Dio è morto
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 12:42