Originariamente inviata da darkness_creature
Concordo che il più delle volte creano problemi.
Ma con questo calcio in culo dove li vorresti spedire, considerando che sono cittadini italiani?
Originariamente inviata da darkness_creature
Concordo che il più delle volte creano problemi.
Ma con questo calcio in culo dove li vorresti spedire, considerando che sono cittadini italiani?
Ovunque ma non qui, pure su un'isola deserta per quanto me ne importaOriginariamente inviata da Abel Balbo
non mi va di fare polemica...queste sn le mie idee
1)sono favorevole agli immigrati purchè abbiano intenzione di lavorare e dare contributo
2)non sono assolutamente razzista ma comprendo che alcuni popoli non sono ben accetti dati i lor comportamenti e sn d'accordo con voi
3)la lega e' RAZZISTA..eh si cari...le idee di un partito sono comuni...tutto il partito mantiene le stesse idee di base...
4)sn d'accordo che il sud nn fa molto...mi da sui nervi l'ignoranza della maggior parte del sud...ma non ho problemi con loro...anzi ho molti amici giu ^^
5)odiate gli immigrati? azz...chissà chi ha portato la mafia in america...azz chissà perchè siamo stati NOI gli immigrati per eccellenza per diverso tempo..azz forse allora ci dobbiamo cacciare da soli da dove andiamo? andate a fanculo sinceramente...
che finezzaOriginariamente inviata da HeavyMetaller
Se non sbaglio, l'immigrazione italiana in America era molto diversa.Originariamente inviata da HeavyMetaller
Quando si arrivava, si veniva medicati, catalogati, archiviata... era un immigrazione controllata... Non si trattava di CLANDESTINITA', ma di IMMIGRAZIONE.
Invece sta gente arriva in Italia con un po'troppa facilità... anzi, li aiutiamo ad entrare... quindi qua il discorso mi diventa diverso..
nessun controllo... non hanno un lavoro, non hanno dove stare... non si sa da dove vengano, chi siano... arrivano così alla cazzo, e se non sono in regola hanno anche più diritti di me che sono ITALIANO!!!!
Il problema dei rom, non è tanto il fatto che non possono esserci in Italia o che ne so...
è che se sei in Italia, dovresti tu integrarti nel paese, adattarti alle regole... non che pretendi di farti i cazzi tuoi, nel modo in cui vuoi, perchè arrivi e ti è tutto lecito (e il discorso è allargabile a tutti i tipi di immigrati)
Quindi o vieni e sei in regola, e ti integri tu.. oppure se sgarri ti prendo, e ti rispedisco in inculandia da dove vieni....
controllata? a quindi la mafia portata in america era voluta...
Al Capone ha potuto fare ciò che ha fatto soltanto perchè i poliziotti stessi erano i primi a volere l'alcool, solo e soltanto per quello, altrimenti sarebbe stato stroncato molto prima, considerato il fatto che le leggi erano molto più permissive ed un poliziotto poteva sparare con molta più facilità ad un criminale, rispetto all'immensa burocrazia che c'è oggi solo per tirarla fuori dalla fondina.Originariamente inviata da HeavyMetaller
Concordo pienamente con Kid ("Inculandia" me lo devo ricordare )
ma io sn d'accordo con voi sul controllare meglio
la mia polemica era per quelli che odiano chiunque nn sia italiano in generale...e volevo ricordare che anche noi siamo stati al loro posto...era tutto li =)
Nessuno ce l'ha con gli stranieri in quanto stranieri, HeavyMetallerOriginariamente inviata da HeavyMetaller
Semplicemente ci siamo rotti le palle di gente che viene a fare DA PADRONA in casa nostra, tutto qui, mentre non si rendono conto di essere semplici ospiti e che devono già ringraziare che li abbiamo accolti, dato che da altre parti i loro barconi sarebbero stati presi a mitragliate
QuotoOriginariamente inviata da darkness creature
Alcuni vengono qui in Italia, dove c'è il benessere grazie ai sacrifici dei nostri nonni che si spaccavano la schiena per pochi soldi, e hanno solo pretese, diritti e nessun dovere. Questo non mi sta bene!