ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Nomadi - Anche beppe grillo contro

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    E mi sembra assurdo che ancora adesso ci sia una legge come quella imposta dalla regina Margherita di dargli il permesso di entrata gratis
    Dov'è che entrerebbero gratis?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Dov'è che entrerebbero gratis?
    Nello stato hanno l'entrata libera senza permesso di soggiorno

  4. #23
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    CALDEROLI è razzista, non la Lega. Non offendere un intero partito a causa di UNA SOLA persona.

    Se dici che i rom sono un grosso problema, allora anche tu dovresti darti del razzista.....altrimenti sei incoerente perchè stai dicendo le stesse cose della Lega...solo che se le dici tu vanno bene mentre se le dicono loro sono razzisti.....e no ca**o...
    Solo Calderoli? E borghezio? Che disinfettava i vagoni dei treni Dove c'erano persone di colore? E lo stesso Bossi? Che Schifa chiunque sia del sud?

    Se un partito contempla Cose del genere e le giustifica, beh, cos'è se non razzista?

    Per inciso, non sostengo che gli altri partiti siano da beatificare.
    Ma la LEGA NORD è razzista. Verso le persone di colore e verso noi del sud.
    E tu che sei del sud dovresti sentirtene, in primis, offeso.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Solo Calderoli? E borghezio? Che disinfettava i vagoni dei treni Dove c'erano persone di colore? E lo stesso Bossi? Che schifa chiunque sia del sud?

    Se un partito contempla Cose del genere e le giustifica, beh, cos'è se non razzista?

    Per inciso, non sostengo che gli altri partiti siano da beatificare.
    Ma la LEGA NORD è razzista. Verso le persone di colore e verso noi del sud.
    E tu che sei del sud dovresti sentirtene, in primis, offeso.
    Bossi dice semplicemente che i meridionali dormono sugli allori, sono preda di mafia e simili e prendono un sacco di finanziamenti a suo giudizio inutili dallo Stato.



    Bè? Perchè, non è così? (purtoppo....)
    Non è vero che il nord è fatto di gente molto più laboriosa? (ari-purtroppo....)

    Ovvio che sono generalizzazioni, ma non è che puoi stare sempre a dire "lui sì, lui no, lui no, lui sì, lui sì, lui sì".....si prende per buono ciò che risalta di più.....e, torno a dire purtroppo, ciò che si vede dà ragione a Bossi, a mio parere.

    Il razzismo di Calderoli mi dà sui nervi, Borghezio è solo (o per lo meno in larga parte) contro l'Islam, il che mi va BENISSIMO dato che lo sono anche io

  6. #25
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Re: .


    Beh non credo che borghezio sia solo contro l'islam, le sue stronzate risalgono a parecchio tempo prima che scoppiasse la "febbre anti musulmano".

    E bossi beh bossi del sud dice quello e dice anche Roma ladrona e Napoli merda. Aizza un popolo di seguaci che sembrano guerrieri medievali da strapazzo.

    Ma vabbè lasciamo perdere, non vedo vie d'uscita tra due credi differenti.
    Sta di fatto che condivido il problema dei Rom. ma questo non significa mandare tutti a casa, significa cercare una soluzione che li tolga dalle fogne e dalle strada, se è possibile.

    Prima di sparare a zero su una cultura su di un popolo, cerchiamo di essere umani e non leghisti. Please.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Beh non credo che borghezio sia solo contro l'islam, le sue stronzate risalgono a parecchio tempo prima che scoppiasse la "febbre anti musulmano".

    E bossi beh bossi del sud dice quello e dice anche Roma ladrona e Napoli me**a. Aizza un popolo di seguaci che sembrano guerrieri medievali da strapazzo.

    Ma vabbè lasciamo perdere, non vedo vie d'uscita tra due credi differenti.
    Sta di fatto che condivido il problema dei Rom. ma questo non significa mandare tutti a casa, significa cercare una soluzione che li tolga dalle fogne e dalle strada, se è possibile.

    Prima di sparare a zero su una cultura su di un popolo, cerchiamo di essere umani e non leghisti. Please.
    Il "cercare di essere umani e non leghisti" la reputo un'offesa, data la mia condivisione al 75% del credo leghista, ma va bè....certo non sto a rodermi il fegato, era giusto per sottolineare che te la potevi risparmiare

    Per il resto.....sinceramente non vedo alcun motivo per perdere tempo con i Rom, dato che non hanno fatto altro che creare problemi senza portare alcun contributo valido a questo Paese. Nazioni come la Svizzera, o San Marino, applicano la politica che vorrei veder applicata io in Italia, e prova a dire che in quei due posti si vive male...... la Svizzera la conosciamo tutti, a San Marino ci sono stato tre volte nel corso della mia vita ed è un posto davvero bellissimo, quindi di quest'ultima posso parlare anche per esperienza personale

    Considerato che solitamente le uniche case in cui entrano sono quelle degli altri, sinceramente mi sarei anche stancato di tollerarli. Giusto o meno che sia, ho da pensare prima di tutto a me (e ai miei cari) e poi, se mi rimangono tempo, soldi, forze e voglia, anche a loro. Ma ho la vaga sensazione che queste quattro cose NON mi rimarranno.....o almeno non per quel tipo di gente.

    Forse è il momento di avere tolleranza anche per GLI ITALIANI, piuttosto che sempre per Rom, arabi, slavi vari eccetera, che oltretutto ci ripagano in QUEI modi

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    Nello stato hanno l'entrata libera senza permesso di soggiorno
    Veramente sono quasi tutti cittadini italiani.




    Usando gratis sembrerebbe che si stia parlando dell'ingresso al cinema o al museo... comunque era una mezza battuta...

  9. #28
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Non volevo offendere ma è quello ciò che penso della lega, mi spiace, niente di buono. Naturalmente è la mia opinione, puoi tranquillamente non tenerne conto

    Non ho mai detto di sacrificare il tempo da dedicare agli italiani per i Rom. Dico solo che toglierli almeno dalle fogne sarebbe l'ideale tu che dici?

    In svizzera si vivrà anche bene, ma conosco due persone di lì, una delle quali è il peggior razzista mai letto. Non si potrà negare che forse, NON TUTTI NATURALMENTE, in molti sono razzisti.

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Prima di sparare a zero su una cultura su di un popolo, cerchiamo di essere umani e non leghisti. Please.

    Lascia perdere, che son tutte risorse che butti al vento...

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Non volevo offendere ma è quello ciò che penso della lega, mi spiace, niente di buono. Naturalmente è la mia opinione, puoi tranquillamente non tenerne conto

    Non ho mai detto di sacrificare il tempo da dedicare agli italiani per i Rom. Dico solo che toglierli almeno dalle fogne sarebbe l'ideale tu che dici?

    In svizzera si vivrà anche bene, ma conosco due persone di lì, una delle quali è il peggior razzista mai letto. Non si potrà negare che forse, NON TUTTI NATURALMENTE, ci sono parecchi gruppi razzistoidi lì.

    Per quanto mi riguarda, non me ne importa niente, stiano dove vogliono, l'importante è che non diano fastidio....ma considerando che invece il fastidio lo danno eccome, non capisco perchè sia tanto difficile dar loro un sano calcio in culo. E che è, siamo più fessi degli altri, che invece non si fanno problemi a cacciare chi dà problemi?

    Razzisti o no, gli Svizzeri così come i Sammarinesi seguono una politica di CONTROLLO, non accolgono cani e porci come facciamo noi, nè li lasciano liberi di scorrazzare dove vogliono.....e se li espellono, puoi star certo che SE NE VANNO SUL SERIO, non come qua da noi che uno col decreto di espulsione pendente riesce a commettere un altro crimine (caso recente di cui non ricordo i particolari, ma non è comunque l'unico)

    E infatti lì si sta una meraviglia, questo è l'unico dato importante di cui tener conto, mentre invece nel sud Italia un terzo dei crimini è commesso da stranieri, nel nord è addirittura poco più della metà.

    Vorrà pur dire qualcosa.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beppe Grillo
    Da cicciopasticcio_ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 334
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:29
  2. Anghinghillo / quant’è bravo Beppe Grillo
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 11:03
  3. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 19:36
  4. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:55