tu sostieni che una maestra sia autorizzata a dare del deficiente a un alunno?Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
tu sostieni che una maestra sia autorizzata a dare del deficiente a un alunno?Quote:
sì. lo è.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
l'alunno non è autorizzato a dare del deficiente al compagno.
Se necessario per educare sì.Quote:
L'alunno ha 12 anni e può essere giustificato,la maestra in teoria non dovrebbe abbassarsi a quel livelloQuote:
Originariamente inviata da °holly°
in teoria...e poi ha fatto bene.Quote:
questo ed altro per colmare quel vuoto che giustifica lui
Holly cerca di essere ragionevole,un adulto non può dare del deficiente a un bambino di 12 anni anche se lo fosseQuote:
dipende dal bambino.Quote:
D'accordissimo con holly e CarloooQuote:
:|Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
eri mancato XD e poi miracolo, ci troviamo d'accordo
No, ma lo sai che qui siamo sempre stati d'accordo :D non è la prima volta che in questo topic sosteniamo la stessa tesi :DQuote:
già, siete entrambi accomunati da un passato da vittime da bullismo :)
Io ho già detto la mia in passato su questo. Non mi vuoi credere? Fatti tuoi, non mi devo giustificare con niente e nessunoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
In ogni caso, occhio, Galliano......nella vita c'è SEMPRE qualcuno più forte, agile, furbo, acculturato o intelligente di te........ a me non entra nulla in tasca, per una volta è un consiglio spassionato
grazie del consiglio ma vedi darkness ormai ho quasi 19 anni e il bullismo è una fase superata della mia vita, nella quale non sono caduto anzi tutt'altro.
non c'è dubbio che troverò gente più forte, agile, furba, acculturata e intelligente di me, anzi l'ho già trovata e conosciuta, ma non sono di certo 1 problema x me xkè io non soffro di complessi di inferiorità come te. E se qualcuno mi mette le mani addosso esiste la giustizia italiana che per quanto sia ridotta male ti assicuro che spesso funziona in questi casi.
Quella dei complessi di inferiorità è una fase che ho avuto ma che per fortuna ho superato da SVARIATI anni, quindi respingo quell'accusa.
Per il resto, il fatto che per te non sia un problema non significa che non esistano, e difficilmente potrai fare qualcosa con il tuo atteggiamento attuale, dato che sono VERAMENTE poche le persone in grado di supportare quel tipo di atteggiamento con i fatti.
E poi voglio proprio vedere, TE, denunciare qualcuno......con l'idiosincrasia per le forze dell'ordine, che ti ritrovi :D Praticamente i satanisti prendevano fuoco nelle chiese, tu invece prendi fuoco in un commissariato di polizia :D
Va bè, fine OT :D
darkness io studio giurisprudenza ti pare che non avrò il coraggio di denunciare qualcuno? :lol:
Non sono io ad essere allergico alla polizia, fra noi due :smt040 IO non ho niente da nascondere :smt040Quote:
perchè io che ho da nascondere di così grave da non poter avvicinarmi alla polizia?
E lo stai chiedendo a me? :DQuote:
E' solo che pensavo che uno col tuo modo di fare e le tue idee fosse colpito da orticaria fulminante al solo avvicinarsi ad un commissariato :D
:| questa mi è nuova.. :| ..scusa John, ma tutto potevo pensare tranne che studiassi giurisprudenza.. :| ..il diavolo e l'acqua santa.. :|Quote:
Devi conoscere il tuo nemico, per sconfiggerlo :nice:Quote:
e per quale motivo? perchè faccio uso di droga? ma tu lo sai che l'AVVOCATO agnelli aveva le narici d'oro perchè si faceva di coca pure a 70 anni? e poi voi dovreste vedere la mia classe, non crediate che la gente che studia giurisprudenza giri in giacca, camicia e col codice civile in mano, anzi...Quote:
poi detto sinceramente a me gli avvocati mi sembrano gente per la maggior parte senza scrupoli, che pur di far soldi è disposta ad aiutare anche pedofili e assassini, è disposta a prolungare cause da cui uscirà palesemente sconfitto, solo per i soldi.
per non parlare della classe politica, visto ke molti politici non stanno certo lì per fare il bene della nazione, ma solo per arricchirsi.
il mondo del diritto a me sembra talmente marcio che mi ci trovo a mio agio come non mi troverei in nessun'altra facoltà
Ovviamente non credevo certo che a giurisprudenza andassero in giacca e cravatta, anche perchè è una di quelle che io chiamo facoltà-rifugio, alla pari di Sociologia e Scienze della Comunicazione, cioè una di quelle facoltà dove si riuniscono i nullafacenti (fatto salvo per chi invece le prende sul serio, ma non sono la maggior parte).
in ogni caso...ha anche una sua logica il tuo discorso, John, effettivamente
Io l'anno prossimo farò giurisprudenza, beh, che dire, abbiamo due concezioni del mondo del diritto e della politica completamente differenti.Quote:
già, per ora, finchè poi non ti venderai anche tu e farai il politico soprattutto per soldi, come tutti praticamenteQuote:
Diventerai avvocato o giudice? No, perchè considero gli avvocati categoria da eradicare, a pari merito con gli assicuratori e i notai :lol:Quote:
Se non la possiedi non puoi capire cos'è la passione politica e non te lo potrà far comprendere mai nessuno.Quote:
Darkeness non so cosa farò.. :? ..però credo di non avere la faccia di bronzo per poter diventare un avvocato penalista, non riuscirei mai a difendere un pluri-omicida..
Era quello che speravo :DQuote:
Ma anche i civilisti mi stanno sulle p***e, tranquillo, non solo i penalisti :lol: :lol:
no infatti, e non mi interessa averla... però sarà divertente vedere che tra svariati anni, GRAZIE ad una raccomandazione, entrerai in politica e ci sarai anche tu tra la schiera di ipocriti che faranno i soldi mascherandosi da benefattori :)Quote:
Una raccomandazione per entrare in politica non serve, servono i voti dei cittadini, le raccomandazione lasciano il tempo che trovano. Puoi condannare i politici specifici, e io spesso lo faccio, ma non puoi condannare l'intera categoria; politico si nasce, non ci si diventa.Quote:
Darkness beh allora siamo d'accordo.. :lol: ..quando avrai qualche processo ti potrò difendere io.. :smt036 ..col cazzo che ti faccio vincere.. :smt036 .. :lol: :lol:
Piuttosto che farmi difendere da te, mi faccio il doppio della galera :smt040Quote:
Ma tanto non accadrà mai, che venga processato per qualcosa, quindi non mi preoccupo :smt040