Originariamente inviata da Carlooo
Godel, non riesci a rispondere alle mie affermazioni e per questo te ne vieni fuori con messaggi del genere, che in realtà non dicono niente, sono solo l'ultima mossa di una persona che, non riuscendo a difendere le proprie tesi, afferma indiscriminatamente che gli altri non sanno niente e che solo lui conosce la realtà. Complimenti, molto democratico, sai, potresti diventare Papa. Io non faccio battutine o robe del genere, come ha scritto darkness, io controbatto su punti precisi e tu non sai rispondere e così ti nascondi dietro ad un dito. Onestamente provo compassione per te, la compassione che prova un libero osservando uno schiavo, perchè tu lo sei dal punto di vista intellettuale, sei così convinto delle tue idee che non vuoi sentire ragioni, solo tu racchiudi la verità. Beh, un grande filosofo diceva: "le convinzioni, più delle bugie, sono le oppositrici della verità". Vivi le tue convinzioni, continua a coprirti gli occhi, ma la prossima volta, invece di scrivere certi messaggi che mostrano tutta la tua debolezza nei dibattiti, rimani in disparte e vivi la tua religione e i tuoi idoli religiosi.