Il cibo non mi piace. Per i gusti, certo.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma non ti dirò mai che quel tipo di cibo mi da fastidio, a meno che non si tratti di una mucca viva che mi salta addosso.
Visualizzazione stampabile
Il cibo non mi piace. Per i gusti, certo.Quote:
Ma non ti dirò mai che quel tipo di cibo mi da fastidio, a meno che non si tratti di una mucca viva che mi salta addosso.
Il fatto che non ti piaccia significa automaticamente che ti dà fastidio mangiarlo......
Così come se non piacciono gli eccessi stile Gay-Pride, darà fastidio guardarlo
La differenza è VERAMENTE sottile, se mai c'è
Quote:
qualcuno lo obbliga a guardarlo? Lo inseguono per strada? ma dai..
Non me ne frega niente di come la pensa, mi da fastidio che si debba sempre offendere.
Sempre.
Si perchè dire "circo" e "buffoni" è offendere.
Bè, poi lì ve la dovete vedere fra voi :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
bhè allora sei anche contro la sagra della porchetta :lol:Quote:
Sinceramente non l'ho capita :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Anche perchè a me la porchetta piace :D
Ma non ho mai nascosto che non mi piacciono i travestiti, mentre apprezzo chi combatte per i diritti civili in maniera diciamo "normale", senza robe sgargianti assurde
Il gay pride è una festa. Come può esserlo il carnevale. Alle feste (molto spesso) ci si traveste, si fa i pazzi e ci si diverte. E comunque a parer mio vedere un uomo che fa la lap dance e vedere una donna che lo fa è "ostentazione" uguale. Fanno la stessa cosa.
Se guardi il gay pride di quest'anno comunque è stato molto sobrio.
L'omosessualità è una pervesione solo se lo è anche il sesso anale e quello orale. Se teniamo come buona solo l'indiazione, diciamo, religiosa ovvero che il sesso è ok solo se lo si fa per procreare, allora farlo protetti, masturbarsi ecc sono tutte perversioni. Alla pari di omosessualità, feticismo. E poi non si deve per forza collegare l'omosessualità ad un fatto esclusivamente sessuale. Ci sono anche i sentimenti in ballo.
Grazie okno per queste importanti informazioni :-)
Comunque a proposito della domanda "come bisogna risolvere la situazione sul piano sociale" molti stati l'hanno risolta inserendo nella carta d'identità l'identità di genere.
mi andava troppo di dire "sagra della porchetta" :lol:Quote:
Poi scusa darkness.. Appunto anche i trans lottano per i loro diritti. Ti sembra logico che vadano a manifestare in abiti "civili". E' un po' come se si sfila per la pace con i fucili in mano. Nn c'entrerebbe nulla.Quote:
Si può essere omosessuali anche senza essere travestiti o fare quelle pagliacciateQuote:
Originariamente inviata da DiVX
Quote:
E' inutile che spieghi, è un po' come spiegare a mia nonna cosa è internet.
Alcuni non ci arrivano e basta.
Credo sia l unica spiegazione.
Comunque, DivX, ho detto FIN DALL'INIZIO che come considero anormale l'omosessualità, considero anormale anche il sesso anale e orale. Vatti a cercare i vecchi post e lo vedrai.
Ciò non toglie che l'esistenza di queste "deviazioni" sia perfettamente legittima
Uomo... Se uno è trans è travestito :lol: e poi è pagliacciata tanto quanto carnevale. Però siccome lo fanno i gay non va bene!Quote:
A me piace la sagra della porchetta :shock:
comunque sono entrati di mezzo i Gay Pride... il punto di queste manifestazioni che hanno carattere mondiale non è lanciare messaggi politici ma è una sorta di festa, chiamala pure allegorica o carnevalesca. E' come un secondo carnevale ma composto da persone di differente orientamento sessuale che dicono "esistiamo anche noi" in maniera più ostentata possibile suppongo (dato che non vi ho mai partecipato e se ci andassi andrei vestito normalmente perché manco a carnevale mi travesto..ma questo è un altro conto).
Certo se fosse stata una manifestazione politica come lo è stata quest anno non dovevano certo fare scene carnevalesche. Per questo secondo me hanno commesso un errore di fondo; fondere le due cose (gay pride assieme alla lotta politica). Ne consegue che chi la vede dal punto di vista politico accusa di poca serietà. Secondo me avrebbero dovuto fare sì il gay pride ma lasciarlo tale senza contaminazioni politiche e POI istituire una giornata che riguarda la politica..le solite marce normali insomma.
Che poi la gente non sopporti vedere uomini baciarsi e roba simile è un altro conto che non può essere risolto con delle parole ma con una più ampia apertura mentale.
Che fastidio mi danno? Odio gli eccessi. Ci vuole un motivo? Mi danno fastidio anche chi si arrampica sui pali della luce per festeggiare la vittoria nei mondiali.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Non vedo il motivo per cui si debbano vestire da buffoni (si lo ripeto, è un insulto? Me ne frego, nn sono io che vado in giro vestito da BUFFONE).
E ste cose nn si vedono solo al gay pride, a Milano ho perso il conto di soggetti che fanno i BUFFONI in questo modo. Se uno è gay ma non ostenta nn mi da nessun fastidio, della sua vita può fare quello che vuole ma un minimo di contegno, come in ogni cosa non solo su sto argomento, ci dev'essere.
Allora voi etero dovete vestirvi diversamente perchè così ostentate lavostra eterosessualità.Quote:
Originariamente inviata da steil
Ma che ragionamento è? -.-
E' una festa. Carnevale.
Leva il riferimento al gay pride il discorso nn cambia cmq.Quote:
Dunque detesterai i tamarri che ostentano i propri soldi. detesterai i macho-man che ostentano la loro virilità. Le gnocche tirate che ostentano la loro bellezza. O sbaglio?Quote:
i primi li ucciderei, i secondi boh sono uno di loro :nice: :lol: le terze le punisco in altro modo :lol:Quote:
ma il carnevale è aperto a tutti..il gay pride è solo per i gay quindi discriminaQuote:
se da eterosessuale convinta volessi dimostrare la mia solidarietà ai gay, nessuno mi caccerebbe credo :roll:Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
questo nn lo so...ma che senso avrebbe la tua partecipazione ad una festa che si chiama "ORGOGLIO GAY"? di cosa sei orgogliosa tu che sei etero se partecipi?Quote:
Originariamente inviata da °holly°
S O L I D A R I E T A'Quote:
io sarei orgogliosa di queste persone che non si fanno etichettare da pregiudizi, e sono orgogliose di quello che sono
ma comunque era un esempio per dirti che non si discrimina ^^
va beh forse hai ragione..Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ma non capisco perchè bisogna essere solidali..uno può essere solidale con chi è debole e indifeso..i gay sono persone normali e quindi non hanno bisogno di solidarietà!
Se invece mi dici che non sono normali allora sei incoerente!
il motivo per cui manifestano è quello che ci sono persone mentalmente tarate che pensano che siano deviati sessuali, maniaci, anormali, e chi più ne ha più ne metta.Quote:
ecco dov'è la solidarietà :) contro queste persone
molta gente etero partecipa ai gay pride. dimostra che c'è qualcuno che può essere orgoglioso di avere figli/amici/parenti gay. ad esempio. e poi cm ha detto holly dimostra la solidarietà.Quote:
Perchè i gay devono essere orgogliosi di essere gay se questa è una cosa normale? facendo il gay pride è come dire: sono orgoglioso di appartenere a questa categoria..ad una categoria diversa dalla maggioranza..ciò implica che essere gay non è una cosa normale ma una cosa DIVERSA dal normale(visto che è questo l'argomento del topic)..
non so se si è capito il mio discorso contorto..
Sono orgoglioso di essere gay come chiunque altro può essere orgoglioso di essere se stesso. Inoltre sono rogoglioso di essere gay perchè molta gente pensa che esserlo sia disonorevole.Quote:
Scuole di pensiero.. :)Quote:
Quanto studiato da te fa parte della scuola "classica", quella che si sta cercando di mettere in discussione proprio perche' non fornisce schemi adattabili a questi casi. Ma e' bello confrontarsi proprio per questo.
ho capito benissimo e hai pienamente ragione !!!Quote: