io dico ke sn i migliori :D :lol:
Visualizzazione stampabile
io dico ke sn i migliori :D :lol:
andate sul sito di FORZA NUOVA e guaerdate i manifesti oppure leggete 1 pochino...
Tratto dal "manuale di logica buonista", Giocondo editore, 25 euriQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Io accetto senza troppi problemi, davvero, coloro i quali magari si mettono i loro bravi banchettini da qualche parte senza intralciare troppo, e se ne stanno buoni ad aspettare eventuali clienti. Non mi creano problemi perchè comunque fanno un lavoro molto vicino ad essere onesto, offrono un servizio A CHI LO VUOLE e se non compri non è che ti ammazzano....
Diverso invece il discorso dei parcheggiatori abusivi.....MOLTO diverso.....lì se non paghi la macchina la ritrovi graffiata o peggio, e questo non mi sta bene per niente.
E non me ne frega un c***o che molti siano italiani, vanno ovviamente puniti anche loro. Ma dato che quelli stranieri li possiamo cacciare, facciamolo.....
E I PARCHEGGI DEVONO ESSERE LIBERI, sia dagli abusivi che dallo stato. Parcheggiare deve essere un diritto, non un privilegio
Sante parole :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Concordo praticamente in tutto.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
No, tratto da molteplici esperienze personali.
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
E' sul significato di parcheggio libero che ci sarebbe da disquisire.
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Perdete di vista la realtà delle cose.
Nessuno di noi vorrebbe parcheggiare la prorpia automobile e ritrovarla con un rigo sul cofano.
Il problema è che il rigo sul cofano è una certezza, a prescindere dal tipo di parcheggio, libero, a pagamento con abusivo, a pagamento di stato. Comunque sia c'è un'alta possibiulità di trovare un ricamo sulla vernice, soprattutto se è lucente.
A tal proposito tempo addietro aprii un post che chiedeva chi avesse mai rigato un'automobile e con sorpresa ho scoperto che è una pratica che hanno fatto oltre la metà dei ragazzi che frequentano questo forum. Credetemi sulla parola perché non sono riuscito a ripescarlo, se qualcuno ci prova e riesce lo ringrazio anticipatamente. Questo per dire che il problema è a monte rispetto ai parcheggi abusivi. Un parcheggio libero secondo me è un parcheggio dove non paghi, ma dove altresì hai la tranquillità di ritrovare l'automobile nelle stesse condizioni in cui l'hai lasciata. Il parcheggiatore abusivo è quindi un male del sistema, ma unitamente ad altri mali che compartecipano al problema, tra cui una pessima educazione media della gente, quindi uno scarso controllo del territorio, il non rispetto del prossimo. Prendersela coi parcheggiatori abusivi è come maledire chi fa la pipì nel mar tirreno che così l'inquina...
parcheggiatori abusivi.. ragazzi è meglio dargli qualche euro..
se no vi ritrovate senza autoradio e con danni come è successo a me..
poi pagare parcheggi allo stato.. con quello che già paghiamo per moto e auto..
ma non è assolutamente vero!! ai parcheggiatori extracomunitari non bisogna MAI E POI MAI dargli dei soldi per paura!! Siamo in Italia e non dobbiamo farci comandare da questi prepotenti...al massimo sono loro che ci devono pagare, perchè li facciamo restare nel nostro paese....
Non ti preoccupare, sono centinaia di anni che li sfruttiamo, hanno già pagato e stanno ancora pagando tutto quello che potevano e possono pagare.Quote:
Originariamente inviata da Red Katana
Questa è bella!! Sono loro che vengono in Italia mica noi che li chiamiamo! La metà di loro, anzi + della metà sono delinquenti che non si adattano alla nostra cultura...se si sentono così "sfruttati" perchè non se tornano dai cammelli?!? Vai in qualsiasi piazza del nord Italia....in giro solo di loro...quindi questi non lavorano ma stanno in Italia terrorizzando molte persone, soprattutto anziane!!
Non ho detto che vengono sfruttati quando giungono in Italia, il che è anche vero, però soprattutto questa gente si trova ad emigrare dal loro Paese non per fare la bella vita, ma perchè lì c'è la guerra e la povertà, guerra e povertà che spesso noi globalizzatori o, meglio, democratizzatori, abbiamo portato. Ti devo fare l'esempio della Libia o dell'Etiopia? Oppure ti devo fare molti altri esempi di globalizzazione distruttrice e di assoggettamento da parte dei globalizzanti ai globalizzati? Dimmelo perchè te ne faccio parecchi, e così mi diverto ad iniziare una bella discussione che so che non puoi vincere.Quote:
Originariamente inviata da Red Katana
Bhè di libici o etiopi in Italia nn ce ne sono molti....soprattutto Marocchini, e in Marocco nn mi sembra che ci sia la guerra.....poi che vengano qua, lavorino e mandino i soldi là sono d'accordo, ma che vengano qua, non lavorino, si droghino, rubino ecc... nn sono d'accordo!!! Io manderei TUTTI gli ISLAMICI a casa e poi, qualora ce ne fosse bisogno (di lavoratori) accetterei in Italia solamente pochi e "ben controllati" immigrati
E sì....ma cazzo tutti noi ce li dobbiamo beccare? Non è che stiamo qua a fare le crocerossine, abbiamo i nostri problemi e dobbiamo risolvere prima quelli. Poi se rimane tempo pensiamo pure agli immigrati in cerca di lavoroQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
giustissimo darkness :ok:
non è che vengon qua tutti con l idea di bucarsi e rompere i coglioni e truffarti...vengono qua xk dalle loro parti parlavano dell italia come un posto pieno di lavoro....allora arrivano (e x arrivare a volte spendono tutti i loro risparmi),non hanno niente,cercano un lavoro,e non lo trovano,non tutti ma quasi....alcuni trovano qualche buon anima che gli da una mano e riescono a fare i documenti e a trovar lavoro...altri trovano dei razzisti pieni di pregiudizzi che appena li vedono arrivare gli chiudono la porta in faccia...non trovano lavoro,sono disperati,soffrono la fame e con loro anche i famigliari,vorrebbero forse anche suicidarsi,ma ecco una luce che appare,una speranza!!! qualcuno magari un loro connazionale o un italiano gli parla di un modo semplice x far soldi,spacciare,rubare ecc.....poi intanto che c sono entrano nel giro della droga e non capiscono piu un cazzzo...forse non funziona cosi....forse è successo a uno solo...o a nessuno
Certo darkness, hai proprio ragione, che ce ne frega se gli rubiamo risorse dal 1600 e se mangiamo dalla loro terra, tanto noi una coscienza non ce l'abbiamo, tanto noi dobbiamo badare alla nostra economia, possiamo tranquillamente continuare a prelevare pretolio dal loro terreno che poi gli rivendiamo a prezzi assurdi, possiamo continuare a fare guerre per assoggettare popoli e cittadini, tanto a noi che ci frega? Ma per favore, sei un tremendo egoista ed hai lo coscienza sotto le scarpe.Quote:
già, proprio come me! grande darkness! :ok:Quote:
:roll: contento te.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bhè sì, più di te ke vivi nell'incoerenza e nell'ipocrisia, che predichi da altruista e benefattore e poi vivi da vero consumatore capitalista, con macchine, soldi e internet :)Quote:
Ma che vuol dire? Si può aiutare quella povera gente anche con poco, anche solo facendo delle donazioni ogni anno, oppure cercando di convincere più gente possibile che quelle persone vanno capite e non giudicate.Quote:
Eh già...Quote:
Si giudica chi se lo merita e si aiuta chi VERAMENTE se lo merita.Quote:
In questo caso le persone che sono state citate si meriterebbero di esser mandate al loro proprio paese con tante belle pedate.
Certo, però non credo che se dai dei soldi ad Emergency questi soldi vanno a persone che non ne hanno bisogno o a delinquenti..Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
ah sì? è così facile liberarsi la coscienza? con qualke donazione del cazzo ogni anno... spettacolo inizierò a farle ank'io allora così passerò x un altruista ank'io :lol:Quote:
Questo non lo sai.Quote:
Tutti i fondi non vanno la a quelle persone.
Comunque sia quoto Galliano,.
E' dalla PREISTORIA che l'uomo è un conquistatore. Il primo vero impero di cui si abbia notizia è quello di Sargon il Grande e risale a prima dei Sumeri, se non sbaglio, quindi ben prima addirittura di Greci, Romani e Fenici, Assiri e Babilonesi, i quali a loro volta furono dei conquistatori. Secoli dopo vennero gli asiatici e poi gli Ottomani e chissà quanti altri che sto trascurando. Quindi tutti i popoli, prima o dopo, sono stati conquistatori e conquistati. Non è cosa di questi secoli, e se sei veramente così esperto lo dovresti sapere anche meglio di me. Il fatto che possa dispiacermi o no esula da questo concetto. Una cosa la dico: qualunque popolo abbia voluto, nella Storia, è riuscito a conquistare e tenere più o meno a lungo un impero, quindi non te ne venire con sto buonismo del c***o dicendo che noi siamo gli unici imperialisti cattivi, perchè non è mai stato cosìQuote:
Ah, e ti faccio notare che quegli stessi popoli che tu difendi, se lo volessero, potrebbero TRANQUILLAMENTE metterci in scacco molto più rapidamente di quanto noi potremmo fare con loro. Non lo fanno perchè A LORO PER PRIMI, intesi come governanti e pochi altri, va bene questa situazione. Se non si lamentano loro, perchè dovremmo farlo noi?......
[quote="darkness_creature"]
E' dalla PREISTORIA che l'uomo è un conquistatore. Il primo vero impero di cui si abbia notizia è quello di Sargon il Grande e risale a prima dei Sumeri, se non sbaglio, quindi ben prima addirittura di Greci, Romani e Fenici, Assiri e Babilonesi, i quali a loro volta furono dei conquistatori. Secoli dopo vennero gli asiatici e poi gli Ottomani e chissà quanti altri che sto trascurando. Quindi tutti i popoli, prima o dopo, sono stati conquistatori e conquistati. Non è cosa di questi secoli, e se sei veramente così esperto lo dovresti sapere anche meglio di me. Il fatto che possa dispiacermi o no esula da questo concetto. Una cosa la dico: qualunque popolo abbia voluto, nella Storia, è riuscito a conquistare e tenere più o meno a lungo un impero, quindi non te ne venire con sto buonismo del c***o dicendo che noi siamo gli unici imperialisti cattivi, perchè non è mai stato così
Ah, e ti faccio notare che quegli stessi popoli che tu difendi, se lo volessero, potrebbero TRANQUILLAMENTE metterci in scacco molto più rapidamente di quanto noi potremmo fare con loro. Non lo fanno perchè A LORO PER PRIMI, intesi come governanti e pochi altri, va bene questa situazione. Se non si lamentano loro, perchè dovremmo farlo noi?......[/quote]
Concordo in tutto.
Però se mi permetti, un piccolo appunto, non ho ben capito la parte da me evidenziata in grassetto.
Era per dire che molti nei Paesi poveri per primi, come lavoranti nei settori "giusti", governanti e simili, non si lamentano affatto della situazione mondiale attuale, anzi stanno addirittura meglio di noi :D