Originariamente inviata da DKNY
Arrivo solo alla quarta pagina, ma come richiesto da nemesis, porto il mio contributo: Porta Nuova, Torino. Ci vivo come immagino che Lupo viva a Termini. L'unica persona che ho sentito parlare italiano che non ha il simbolo fs cucito a petto è quello che distribuisce il city davanti all'atrio pricipale, per il resto... il tipo che sale su tutti i treni con le stampelle chiedendo la monetina e che appena sceso dal treno mette le stampelle in spalla non è italiano, i 3 che si fingono studenti in inter rail senza soldi x mangiare non sono italiani, il barbone che dorme sul binario 7 non è italiano, i ragazzini che usciti da scuola vanno ad aprire gli zaini e le borse ai pendolari non sono italiani, il punkabbestia che gira col cane potrebbe esserlo, ma è talmente sfatto ke parla mordendosi la lingua x cui non l'ho ancora capito, le zingare ke prendono il treno delle 8,20 tra loro non parlano italiano, le signorine che arrivano a torino col treno che arriva da genova alle 7,55 non sono chiaramente italiane (se qualcuno pendola su porta nuova e verso quell'ora è da quelle parti, fate un salto al binario 13, c'è sempre il pappone che prende i soldi del lavoro notturno, è quasi folkroristico).
E giusto x la cronaca. Il tipo con le stampelle, sopracitato, chiede sempre i soldi x tornare a milano, quando una mia amica gli ha chiesto xchè non poteva restarsene a milano dato che poi non ha mai soldi x tornare a casa, l'ha insultata dandole della tr**a e col piede "invalido" le ha preso a calci il computer...