Serve a quello l'informazione, soprattutto se unita al ragionamentoOriginariamente inviata da Leper_Messiah
Serve a quello l'informazione, soprattutto se unita al ragionamentoOriginariamente inviata da Leper_Messiah
concordo con darkness, una volta tanto. però ho una cosa da aggiungere: l'informazione avrà anche la sua utilità, ma se un tizio qualunque fa orecchie da "mercante" (darkness, capisci a me) rimane sempre sulla sua idea, giusta o sbagliata che sia. io credo che solo gli stupidi, a lungo andare non cambiano idea., sempre che questo cambiamento sia motivato da un'ottima ragione e maturata nel tempo perchè altrimenti si passerebbe dalla stupidità all'incoerenzaOriginariamente inviata da darkness_creature
ecco dove sono io
<Ecco>
alla fine sono lontano da tutti
Infatti sono d'accordissimo su questo, io ci metto parecchio a cambiare idea, per carattere, e non lo considero un difetto, mentre trovo un difetto essere una banderuola e seguire solo il vento.Originariamente inviata da rusticone
Ciò non toglie che se intervengono fattori di grave portata, allora le idee possono cambiare tranquillamente
D'accordissimoOriginariamente inviata da rusticone
mettici anche fini e berlusconi che ieri hanno fatto la figura degli ebeti che non sanno nemmeno loro qll che voglionoOriginariamente inviata da rusticone
Sn vicino a tutti i partiti di sinistra, maggirmente al PRC, VErdi e PdCI. Azzeccato in pieno!
Cmq ecco qui il mio:
http://www.voisietequi.it/risposteUt...o/key/f1db403f
a me hanno detto ke dovrei essere dell'UNIONE... sto skerzando, ovviamente...