Ho solo espresso un dato di fatto rispondendo alla tua banalità...Originariamente inviata da Squall85
Ho solo espresso un dato di fatto rispondendo alla tua banalità...Originariamente inviata da Squall85
è una banalità ricordare ke ci sono stati tantissimi morti?
e cmq basta o andiamo OT...
Originariamente inviata da Squall85
Sì o, se non altro, è un'ovvietà...
Mi fai venire i brividiOriginariamente inviata da George Best
cmq questo è tutto x me...
Francamente non vedo "passi avanti" nella situazione irachena che non siano lasciati alla carta, proiettati nella realtà con una spudorata demagogia.
I media parlano di "dopoguerra iracheno" con una sfacciatezza irritante. Decine di morti sono all'ordine del giorno, ma politicamente si parla di "dopoguerra".
E ora ci sono addirittura "traguardi"...
AL VOTO 8,5 MILIONI
Si è attestata attorno al 59% l'affluenza alle urne nelle elezioni politiche irachena. Anche qui i dati ufficiali non sono positivi come si pensava all'indomani del voto. La Commissione Elettorale indipendente ha infatti annunciato un totale di 8.456.266 voti sui 14,2 milioni di aventi diritto.
[img][images/thumbs/BuffyTheSlayer_statiraqvoto140205.jpg]http://www.panorama.it/panorama/statici/homegenerale/img/statiraqvoto140205.jpg[/img]
Solo il 59%???
i giornalisti hanno fatto tanto rumore dicendo che c'era un'affluenza grandiosa...
E di chi sono i giornali? Normale, ovvio.Originariamente inviata da Squall85
Già,tutto pilotato...ke skifo! :Originariamente inviata da Trinità
SOLO?!?!?!Originariamente inviata da Squall85
Ma vi rendete conto di cosa avete scritto?!?!?!?
Vi sembrano poche 6 persone su 10?!?!?!?In un paese appena uscito da un regime terroristico & dittatoriale, con pesanti minacce di ritorsioni per coloro che si fossero recati a votare......e voi dite SOLO!
BAH!
ps.:...e non si perde l'occasione x scagliare pietre giusto xkè ci si sente fighi così