Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Si, hai ragione...ma se penso quante vite è costato.....
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Si, hai ragione...ma se penso quante vite è costato.....
Cerchiamo di attenerci al titolo del topic x favore.
Non è il posto giusto x litigare.
Ribadisco: al primo accenno di off topic,insulto o polemica gratuita il topic verrà chiuso definitivamente.
Ok allora.......passo avanti x la libertà, ma a caro prezzo x me....
Sicuramente un prezzo molto caro quello pagatoOriginariamente inviata da Squall85
(e quello ancora da pagare), ma è un innegabile passo avanti per il popolo iracheno, nonostante i "retroscena" ke tutti conosciamo.
Le guerre non sono mai giuste, ma l'unica cosa razionale e matura da fare per il DOPO è rimboccarsi le maniche e costruire qualcosa ke non renda vano il prezzo in vitte umane pagato. Le discussioni sull'inutilità, sui pretesti, sugli interessi, ormai sono sterili e non portano a niente.
Ora c'è bisogno di discorsi costruttivi, di aiuti reali, affinché l'avvio della democrazia, anke se "pilotata", proceda nell'interesse del popolo.
....il bello di risucir ad esprimere in termini corretti, italiani & comprensibili, quello che è anche il mio pensiero
Ok allora siamo in tre... :!:Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Non esistono guerre senza morti...Originariamente inviata da Squall85
Se ti sembra una cosa bella fammelo sapere... :twisted:Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Squall85
Non è una cosa bella, è un dato di fatto...
E comunque "Si vis pacem, para bellum"...
X questo ho detto a caro prezzo...xciò ke te ne esci col dire ke non ci sono guerre senza morti non sei uno scienziato...