Visualizzazione stampabile
-
-
TU STRAPARLI (by alessandra mussolini)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se mio figlio ha 10 stranieri in classe, di cui nove non parlano bene l'italiano e rallentano le lezioni, mi sento pienamente legittimato a far cambiare scuola a mio figlio.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Non lo metto in dubbio, non conosco la situazione a casa tua, ma so che a casa mia (come ormai che si è capito è Torino) in certe zone è veramente difficile vivere. A causa degli stranieri e a causa degli italiani, ma se le mele marce italiane comunque ce le dobbiamo tenere e dobbiamo trovare il modo di arginare i loro danno, non vedo xchè dovremmo riservare lo stesso trattamento a persone che italiane non sono e sono venute qua solo a creare problemi.
straquoto
-
DKNY quello ke hai detto è xfetto!!! raga forza destra (estrema), mandiamoli tutti a casa e non facciamoli + entrare....ke stiano in mezzo ai loro cammelli :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rosso_Blu
DKNY quello ke hai detto è xfetto!!! raga forza destra (estrema), mandiamoli tutti a casa e non facciamoli + entrare....ke stiano in mezzo ai loro cammelli :ok:
Per quanto io possa esser di destra, non c'è cosa che odio di più di leggere messaggi estremisti.
Non vi ha mai detto nessuno che l'estremo, sia chiaro, in ogni cosa non porta assolutamente a niente?
Haimè... par proprio di no...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Per quanto io possa esser di destra, non c'è cosa che odio di più di leggere messaggi estremisti.
Non vi ha mai detto nessuno che l'estremo, sia chiaro, in ogni cosa non porta assolutamente a niente?
Per quanto io possa esser di sinistra, non posso far altro che quotarti.. :) ..e sia chiaro, vale anche per la sinistra.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
porta solo a peggiorar le cose....ci vuole più fermezza con i delinquenti a parer mio...ma che sia straniero o italiano non deve cambiar nulla!
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Per quanto io possa esser di sinistra, non posso far altro che quotarti.. :) ..e sia chiaro, vale anche per la sinistra.
Bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
porta solo a peggiorar le cose....ci vuole più fermezza con i delinquenti a parer mio...ma che sia straniero o italiano non deve cambiar nulla!
;)