Secondo me si. Dove ci sono soldi c'è la chiesa....Originariamente inviata da chica_latina
Secondo me si. Dove ci sono soldi c'è la chiesa....Originariamente inviata da chica_latina
mi domando che giocatori compreranno, non divorziati? cattolici? preti?.... e se ad uno scappa una bestemmia in campo o imprecazione conro l'arbitro che fanno?
ma sono veramente ridicoli.. ci manca ancora i preti in campo...
con tutte le bestemmie che tira bazzani se giocano con il doria sono fritti....
Le risorse della chiesa devono pensare ad altro che a gestire una squadra di calcio!!!
Sempre più ridicola sta chiesa....
E tra i tifosi in curva della DIO F.C., annoveriamo i Templari, Crociati e la rissosa Militia Cristi (attenti che questi menano).
L'ultima partita ha visto il gol dello scomunicato per due turni, Mons. Milingo
:smt044
Amen :smt080
Qua ci vorrebbe la telecronaca di Giobbe Covatta nel libro "Dio li fa e poi li accoppa"
"Per il Paradiso...in panchina Gesù, interdetto dai miracoli per due giornate.....in porta San Pietro................Natale riceve palla e fa un passaggio cortissimo, da Natale a S.Stefano...S.Stefano passa ad Are, Are a Krishna (due stranieri...), Are a Krishna, Are a Krishna, Krishna Krishna Are Are......Ma un usuraio ruba palla per l' Inferno, l'iracondo urla "PASSALAAAA!!!! PASSAMI STA PALLA!!!!" e l'usuraio gli risponde "Se te la passo e me la restituisci fra due minuti, quanto mi dai?"......"
E' un mito Covatta![]()
se il vaticano fa la squadra io fondo la " FOSSA DEI MOSCONI "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo la chiesa in questo "originale paese" c'entra con tuttoOriginariamente inviata da chica_latina
![]()
poi sarebbe un bel modo per farsi pubblicità....
(e comunque preferisco altre multinazionali alla chiesa cattolica, le politiche di nike e di nestle a volte sono + rispettose dell'uomo che quelle prese dalle ale gerarchie eclesiastiche)![]()
![]()
(tutto ciò ha un nonsochè di ironia pirandelliana dietro
)
secondo me è strano che non sia ancora entrata in borsa come società...
No poi in borse sei obbligato alla revisine contabile... meglio fare tutto all'oscuroOriginariamente inviata da lordalbert
![]()