Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Conta di più l'opinione di Kofi Annan o le risoluzioni finali dell'ONU?......
I ministri del governo sono contrari a certe cose.....eppure quelle cose il nostro governo le fa.....come la mettiamo?....
non puoi paragonare un ministro con il presidente, quello che dici tu è come se Prodi oggi dicesse che l'Italia non entrerà mai in guerra con l'Iran e domani il governo decidesse di votare a favore..non avrebbe senso..
-
Prodi diceva che non avrebbe mai alzato le tasse.......
Che avrebbe nel primo anno abbassato di cinque punti il cuneo fiscale.....
Sono solo promesse, è vero....eppure è successo comunque il contrario....
-
Quote:
Prodi diceva che non avrebbe mai alzato le tasse.......
Che avrebbe nel primo anno abbassato di cinque punti il cuneo fiscale.....
Sono solo promesse, è vero....eppure è successo comunque il contrario....
non entro nelle questioni delle tasse e del cuneo fiscale perchè ci sarebbe da parlare per pagine e pagine, ma non puoi paragonare delle promesse pre-elezione a delle dichiarazioni ufficiali.
-
Vi comunico con immansa gioia che la fiducia è stata confermata. 162 voti favorevoli, ne servivano 160. Non faccio commenti perchè penso sappiate tutti come la penso e sia inutile dilungarmi su varie tematiche politiche, il dato è questo, ora l'Unione dovrà governare e non commettere più errori.
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Vi comunico con immansa gioia che la fiducia è stata confermata. 162 voti favorevoli, ne servivano 160. Non faccio commenti perchè penso sappiate tutti come la penso e sia inutile dilungarmi su varie tematiche politiche, il dato è questo, ora l'Unione dovrà governare e non commettere più errori.
sicuramente dovrà farlo, su questo non c'è dubbio....
il problema è se ci riuscirà :D
-
Quote:
sicuramente dovrà farlo, su questo non c'è dubbio....
il problema è se ci riuscirà :D
A questo punto se non ci si riuscirà sarà giusto andare a casa.
-
Quote:
A questo punto se non ci si riuscirà sarà giusto andare a casa.
Ma guarda, per me poteva andare a casa pure prima, anzi fosse per me là dentro non ci avrebbe mai messo piede :lol:
-
Quote:
Ma guarda, per me poteva andare a casa pure prima, anzi fosse per me là dentro non ci avrebbe mai messo piede :lol:
Si, per te, ma per me e per la maggior parte degli italiani no.
Mi dispiace darkness darti questa notizia, ma noi in italia siamo in democrazia.. :o :lol:
-
Quote:
Mi dispiace darkness darti questa notizia, ma noi in italia siamo in democrazia.. :o :lol:
Infatti io ho detto PER ME :nice: non uso parole a caso io :nice: posso sbagliare sicuramente, ma per lo meno so sempre quello che dico :nice:
-
Quote:
maggior parte degli italiani?? ke esagerazione....